“Mamma mi ha chiamato sceriffo” la serie animata ritorna il 14 febbraio

“Mamma mi ha chiamato sceriffo” la serie animata ritorna il 14 febbraio


Prendi le tue tazze di budino e aggrappati a qualcosa, perché lo sceriffo è tornato in città ed è pronto per mettersi al lavoro. La mamma mi ha chiamato sceriffo ritorna per la seconda stagione domenica 14 febbraio a mezzanotte ET / PT su Adult Swim.

Sinossi: Quando il caos si scatena nella Città Vecchia, lo sceriffo, il vice Goodman e il Dispatch devono lavorare insieme per risolvere casi e scoprire misteri impensabili. A parte i soliti dirottamenti affascinanti e inquietanti, in questa stagione imparerai finalmente il significato di "gallo". Inoltre, Goodman si perde nel deserto, Dispatch scopre una cospirazione segreta nella Città Vecchia e alcuni draghi prendono il sopravvento.

L'ultima parte non è vera. Sto solo scherzando, lo è. Sto scherzando, non lo è. Sto solo scherzando, è parzialmente vero. No non lo è. Può essere? Guardalo e basta.

La mamma mi ha chiamato sceriffo è una produzione HotHouse creata da Will Carsola e Dave Stewart (Signor Pickles). È prodotto da Carsola, Stewart e Michael J. Rizzo.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com