Mayhem Brawler il picchiaduro ispirato agli Arcade degli anni '90 uscirà il 19 agosto

Ti piacerebbe leggere un fumetto a tema urban fantasy e profondamente narrato, mentre giochi con i videogiochi? Se la tua risposta è Sì,  Mayhem Brawler è per coloro che hanno un po’ di nostalgia degli anni 90!

Mayhem Brawler è un picchiaduro a tema urban fantasy che riporta l’atmosfera arcade degli anni ’90. Con lo stile artistico dei fumetti e la sua narrazione unica, sarà un viaggio avvincente, mentre picchi i bulli e leggi i fumetti di Mayhem Brawler. Avrai il controllo con Trouble, Star e Dolphin, i tre ufficiali metaumani all’avanguardia dell’agenzia di forze dell’ordine con super poteri Stronghold.

Mentre vai di pattuglia per indagare negli angoli più bui di Mayhem City, una sequenza di eventi cambierà il destino della tua odissea.  A differenza dei classici picchiaduro in cui “salvi la ragazza, sii l’eroe del giorno”, lavorerai con il cuore e l’anima nel nome della protezione di Mayhem City. L’idea di salvare l’intero quartiere è più adatta per un vero supereroe!

Un’altra aggiunta rinfrescante che rende Mayhem Brawler spiccare è la varietà nemica. Dal momento che il direttore creativo ha formato un universo a tema urban fantasy, tutto è stato un gioco leale. Licantropi dai denti affilati e artigli, vampiri ricchi e temibili, maghi evocatori di armi da fuoco e coltelli e la lista potrebbe continuare! Troverete anche “Mejin” che provengono da un’altra dimensione e possiedono poteri spettrali. Ogni avversario ha tratti, abilità e schemi di attacco specializzati con cui fare attenzione.  Mejins può lanciare Spectral Blast dall’altra parte dello schermo. Faresti meglio ad arrestarli prima che ti circondino dall’altro lato della strada.

Questi nemici di Mayhem Brawler non sono l’unico argomento quando si tratta di originalità. Grazie alla gigantesca tradizione scritta per questo progetto, è stato creato un sistema di progressione “scelte importanti” e livelli completamente diversi l’uno dall’altro. Gli archi saranno rappresentati come fumetti, facendoti scegliere il problema desiderato dopo aver superato il palco e vivere la tua storia. Ogni livello ha i suoi temi, storie, avversari e boss distinti che sono legati alle tue scelte e anche alla storia.

Su dodici livelli, farai sette pattuglie in una partita. I nostri ufficiali dovranno affrontare tre finali diversi e portare alla luce i misteri oscuri della storia a seconda delle tue scelte durante le tue pattuglie. Speriamo che questa esecuzione aumenti la rigiocabilità e renda il viaggio unico per i giocatori. È sicuramente divertente parlare del tipo di avventura che hai vissuto con i tuoi amici e teorizzare sul futuro di quella storia. Il gioco offrirà anche il multiplayer cooperativo da divano. Puoi unirti alle pattuglie con i tuoi colleghi e aiutarli mentre scopri i misteri insieme. Una cosa da notare è che ci sarà un’opzione per attivare “Friendly Fire” nella schermata di selezione del personaggio. Sì, puoi lanciare barili ai tuoi colleghi. Perfetto per rovinare le amicizie!

Parlando di lancio di barili, le meccaniche di combattimento potrebbero sembrare abbastanza familiari ai giocatori veterani.  Abilità speciali difensive e offensive per ravvivare le tue combo. Dash, Dash Strike e Dash Jump Strike per un coinvolgimento più mobile. E armi utilizzabili. Attualmente, queste sono tutte meccaniche conosciute dai classici picchiaduro. Ma l’implementazione degli “effetti condizionali” in stile RPG è stata la nostra nuova interpretazione del genere. Mosse, abilità e armi specifiche lasceranno il bersaglio con particolari effetti di condizione come Dazed (sopprime le capacità di contrasto dei tuoi nemici) e Bleed (il tuo bersaglio subisce danni aggiuntivi dagli attacchi) per darti vantaggi in combattimento. L’uso di questi effetti ti aiuterà a ottenere un potenziale di danno migliore e un completamento più rapido della fase, il che significa che otterrai punteggi più alti dopo aver completato il gioco. Più grande è meglio è vero?

Sono passati due lunghissimi anni dal momento in cui è iniziato questo progetto. Hero Concept è sempre stato un grande fan dei fumetti che raccontavano storie indimenticabili e classici senza tempo dei giochi arcade. Fondere due soggetti insieme per gli sviluppatori è stato un sogno che si avvera. Il gioco uscirà il 19 agosto 2021, per Xbox One e Xbox Series X|S.

Gli eroi sono fatti dal percorso che scelgono, non dai poteri di cui sono dotati. Puoi essere un eroe!




Mayhem Brawler

 

Mayhem Brawler è un picchiaduro a tema urban fantasy che riporta l’atmosfera arcade degli anni ’90 ai giorni nostri. Con illustrazioni in stile fumetto e colonne sonore incredibili, offre un’esperienza unica che puoi affrontare da solo o in cooperativa con gli amici mentre definisci il prossimo passo nella storia con le tue scelte.

PROTEGGERE E SERVIRE
Mentre rispondono a una chiamata di routine su una pattuglia, Dolphin, Star e Trouble, gli ufficiali più popolari dell’agenzia di forze dell’ordine con super poteri Stronghold, si trovano coinvolti in una sequenza di eventi che altereranno il destino dell’intera città.

FORZA ECCESSIVA
Mettiamo in chiaro una cosa; se mai pensi che un giorno nella vita di un poliziotto con superpoteri sia facile, non potresti sbagliarti di più, poiché ci sono minacce più grandi delle bande di strada in Mayhem Brawler a tema urban fantasy. Usando il tuo arsenale di combo e abilità speciali, tu e i tuoi compagni di squadra cooperativi dovreste rendere la vita miserabile a quei criminali con superpoteri, difendervi dalla furia dei lupi mannari, resistere agli incantesimi dei maghi di strada e affrontare la megacorp guidata dalle case di vampiri che costringere i loro scagnozzi a fare le loro sporche azioni.

L’UNIVERSO DEL MALE
Sfondi disegnati a mano ispirati ai fumetti e animazioni fotogramma per fotogramma abbinate a una colonna sonora da brivido daranno una scarica di adrenalina al tuo controller. Con le scelte che fai, modellerai il flusso della storia e finalmente raggiungerai uno dei tre diversi finali nell’universo di Mayhem Brawler, dove ogni angolo ha una storia da raccontare.

Fonte: news.xbox.com