MDEC della Malesia diventa virtuale per l'undicesimo edizione di Kre8tif!

MDEC della Malesia diventa virtuale per l'undicesimo edizione di Kre8tif!

L’undicesima edizione di Kre8tif! vedrà l’evento diventare completamente virtuale con un focus sull’inclusività e la globalizzazione attraverso il tema “Kre8tif! -vity without Boundaries”. La conferenza è ospitata dalla Malaysia Digital Economy Corporation (MDEC).

Dal 7 al 10 settembre, Kre8tif! Il 2020 sarà l’hotspot della regione per tutti i tipi di contenuti digitali che sono ora di tendenza e stanno portando questo settore a livelli più alti. In qualità di evento leader del settore, riunirà movimentatori nel campo dell’animazione, della trasmissione, delle licenze e del merchandising, degli effetti visivi, della tecnologia digitale e della creazione di contenuti.

Conferenze, workshop, Business Xchange (pitching e business matching) e sessioni di Xhibition al Kre8tif! Il 2020 sarà caratterizzato da attori internazionali e sostenitori dell’industria dei contenuti creativi malesi. Ciò include, tra gli altri, Octopie Studios, Walt Disney Animation Studios, Pixar, Weta Digital, Netflix, WarnerMedia Entertainment Network, Animonsta Studios, Primeworks Studio, MEASAT Broadcast Network Systems, Radio Televisyen Malaysia (RTM), Muslim Kids TV, YouTube, Licensing internazionale e WildBrain.

Si prevede che il 2020 attiri su Kre8tif! oltre 2.000 partecipanti da tutta la regione e si è già connesso e ha attratto un elenco crescente di partecipanti desiderosi di attingere alle credenziali crescenti dell’evento ed espandere la loro portata all’interno dello spazio dei contenuti creativi digitali.

La registrazione per Kre8tif! -Vity senza confini è ora aperta su kre8tif.com.my/ticketing.

Kre8tif

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com