Melty Blood: il picchiaduro Type Lumina aggiunge Ushiwakamaru, conte di Montecristo come personaggi DLC – Notizie

Melty Blood: il picchiaduro Type Lumina aggiunge Ushiwakamaru, conte di Montecristo come personaggi DLC – Notizie

Type-Moon ha rivelato domenica che il picchiaduro Melty Blood: Type Lumina 2D aggiungerà i personaggi di Fate/Grand Order Ushiwakamaru e il Conte di Montecristo come personaggi DLC gratuiti giovedì. Lo stesso giorno sarà disponibile anche una patch, che aggiungerà il supporto per i testi in spagnolo, francese e portoghese per il gioco; quattro nuove tavolozze di colori per tutti i personaggi esistenti; nuove parole per la personalizzazione del titolo; 10 tracce musicali rimasterizzate da Melty Blood: Actress Again ; e una nuova modalità Boss Rush con una storia scritta da Kinoko Nasu di Type-Moon .

Ushiwakamaru

 

Il conte di Monte Cristo

 

Il gioco è stato lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a settembre 2021.

Il gioco ha aggiunto i personaggi Aoko Aozaki e [evidenziare il testo bianco per leggere gli spoiler] Dead Apostle Noel come personaggi DLC il 13 gennaio. Il gioco ha aggiunto i personaggi Powered Ciel e Mario Gallo Bestino il 14 aprile e Neko Arc e Mash Kyrielight ad agosto 19. French Bread e Type-Moon hanno finora offerto gratuitamente tutti i personaggi DLC.

Il gioco ha testo in giapponese, inglese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano. French Bread sta sviluppando il gioco.

Il gioco utilizza il remake di Tsukihime -A piece of blue glass moon- come base per la sua visione del mondo, ed è un’opera completamente nuova. Il gioco presenta più di 10 personaggi, tra cui Shiki Tohno, Arcueid Brunestud, Akita Tohno e Ciel. Tutti i personaggi hanno 10 variazioni di colore, oltre alla propria storia.

Tsukihime -A piece of blue glass moon- è il remake del gioco visual novel Tsukihime dōjin di Type-Moon , ed è stato lanciato per PlayStation 4 e Switch nell’agosto 2021.

Kinoko Nasu è tornato per scrivere la sceneggiatura e dirigere il remake, e anche Takashi Takeuchi è tornato come character designer. ReoNa ha eseguito la sigla “Seimeisen” (Lifeline) con l’etichetta Sacra Music , e ufotable ha animato l’apertura.

Il gioco doujin originale di Type-Moon ha debuttato al Winter Comic Market nel 2000. L’adattamento anime di 12 episodi è stato presentato per la prima volta nel 2003 e Geneon Entertainment ha rilasciato la serie in DVD in Nord America.

Sasakishonen ha disegnato un manga basato su Tsukihime a partire dal 2004 e DrMaster ha pubblicato sei dei 10 volumi della serie in inglese. Takeru Kirishima ha iniziato un manga basato sul sequel, Melty Blood , nel 2006 e Kadokawa Shoten ha pubblicato il nono e ultimo volume compilato nel 2010.

Fonte:www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com