Il film si apre in Giappone nel 2021, dopo un ritardo
Lo staff di Cretica Universal’s Figlio del mese di Kamiari (Kamiari no Kodomo) martedì ha annunciato che cantautore Miwa eseguirà il tema musicale del film .
Il film anime lo farà Aperto nel 2021, ritardato rispetto alla data di apertura originale del 2020.
Aju Makita (dal vivo Shino-chan wa Jibun no Namae ga Ienai Kayo) esprime la protagonista Kanna, che perde il suo amore per la corsa dopo la morte della madre. Maaya Sakamoto (Escaflowne‘S Hitomi, Destino franchigiada Vinci e Jeanne) dà voce a Shiro, un coniglio messaggero degli dei con una sola ala, mentre Miyu Irino dà voce a Yato, an oni ragazzo. Entrambi appaiono prima di Kanna e viaggiano con lei a Izumo.
Cretica Universal ha pubblicato una terza campagna di crowdfunding per l’anime di aprile. La campagna di crowdfunding si è conclusa il 1 giugno.
La storia dell’anime è incentrata su una ragazza di nome Kanna che perde il suo amore per la corsa dopo la morte di sua madre. A causa del funzionamento degli dei, si dirige a Izumo, nella prefettura di Shimane. La storia presenta il Santuario di Izumo e il mito di Kamiari nella regione. Nel vecchio calendario giapponese, il mese di ottobre si chiama “Kannazuki” (“il mese senza divinità”). Ma a Izumo, si chiama “Kamiarizuki” (“il mese degli dei”) a causa di una leggenda che la miriade di divinità del Giappone raccolgono nel Santuario di Izumo nel mese di ottobre. Altri anime come Kamichu! Descrive anche questa credenza tradizionale.
FILM LIDEN direttore rappresentativo Tetsuro Satomi è il produttore di animazione del progetto. Lei e il suo gatto -Tutti flussi- direttore Kazuya Sakamoto è il “direttore della creazione”. Toshinari Shinohe è responsabile della pianificazione e accreditato dell’opera originale, mentre Takana Shirai è accreditato con il concetto originale e come direttore dell’animazione. Michihiko Suwa (detective Conan film) e Teppei Mishima sono pianificatori e produttori per il progetto. Haruka Sagawa è il disegnatore di personaggi. Tetsurō Takita e Ryūta Miyake stanno scrivendo la sceneggiatura.
fonti: Figlio del mese di Kamiari‘S sito web, Eiga Natalie