Tre nuovi commoventi episodi invernali di Molly of Denali arriveranno dal 7 al 9 dicembre su PBS KIDS , contribuendo a rendere la stagione più brillante per i bambini e le famiglie. Il presentatore pubblicherà anche nuovi ricordi delle vacanze con un episodio natalizio in due parti di Pinkalicious e Peterrific. E per tutto il mese, le famiglie potranno rivedere i ricordi delle feste, con una serie di speciali stagionali preferite dai fan.
Molly of Denali episodi sulle vacanze:
“Spring Carnival / Tooey’s Hole-i-day Sweater” – Anteprima lunedì 7 dicembre su PBS KIDS
- Carnevale di primavera – Ad Auntie Midge piace essere la presentatrice del Carnevale di primavera, ma una ferita all’anca la mette fuori uso. Con l’aiuto del signor Patak, Molly e Tooey costruiscono una sedia a slitta speciale per zia Midge che le permetterà di muoversi sulla neve e sul ghiaccio, permettendo all’anziana di partecipare al suo evento preferito. Morale dei nativi dell’Alaska: Prenditi cura degli altri: non puoi vivere senza di loro.
- Tooey’s Hole-i-day Sweater – Tooey è finalmente diventato troppo grande per un brutto maglione di Natale fatto a mano da sua nonna Elizabeth. Tutto va bene finché Luka accidentalmente prende un morso e lascia un buco nella parte anteriore. Riusciranno Molly e Tooey a sistemarlo prima che la nonna arrivi per le vacanze? Morale dei nativi dell’Alaska: Accetta ciò che la vita porta, onora i tuoi anziani.
- Interstitial: riconoscimento della terra – I bambini visitano il Museo di Anchorage e imparano cos’è un riconoscimento della terra. Successivamente, scrivono un riconoscimento della terra per la loro scuola.
Molly di Denali: in slitta o con le ciaspole
“By Sled or Snowshoe / The Shortest Birthday” – Anteprima martedì 8 dicembre su PBS KIDS (controlla gli elenchi locali)
- In slitta o con le ciaspole – Nonno Nat e Nina sono sul campo ad osservare un vulcano attivo quando erutta! Quando la loro telecamera si rompe, Molly convince Tooey e sua madre a consegnarne una nuova e a vedere un vulcano reale. Ma arrivarci non sarà facile. Con l’aiuto di Tooey, del signor Patuk e dei suoi genitori, Molly lavora per consegnare una videocamera sostitutiva a Nina e suo nonno in un sito di vulcano attivo. Durante questo viaggio sperimenta diverse battute d’arresto che non può controllare. Tuttavia, la sua tenacia e il suo pensiero rapido le consentono di continuare ad andare avanti. Morale dei nativi dell’Alaska: Perseveranza.
- Il compleanno più breve – È il solstizio d’inverno e il compleanno di Trini. Molly e Tooey hanno organizzato il regalo perfetto: un viaggio nel miglior posto per il birdwatching di Qyah. Con solo poche ore di luce diurna e con molto ritardo, raggiungono il punto speciale al tramonto, solo per incontrare una sorpresa speciale in più. Anche se continuano a dimenticare i pezzi della loro sorpresa, continuano ad andare avanti e finiscono per divertirsi con Trini alla fine. Morale dei nativi dell’Alaska: Accetta ciò che la vita porta: non puoi controllare molte cose.
- Interstitial: nomi tradizionali delle città di Ahtna – I bambini cantano una canzone sui nomi Ahtna dei luoghi e usano una chiave della mappa per identificare quei siti su una mappa.

Molly di Denali: The Whole Mitten Kaboodle
“The Whole Mitten Kaboodle / Eagle Tale” – Anteprima mercoledì 9 dicembre su PBS KIDS (controlla gli elenchi locali)
- L’intero guanto Kaboodle – Dopo aver realizzato di aver perso uno dei suoi guanti Suki preferiti, Molly deve tornare sui suoi passi intorno a Qyah per rintracciarlo. Molly utilizza un diagramma di flusso per collegare le sue varie attività durante il giorno in una serie unificata di eventi al fine di rintracciare il suo guanto smarrito. Valore nativo dell’Alaska: Vedere le connessioni: tutte le cose sono correlate.
- Eagle Tale – È la festa del papà e Molly ha l’idea perfetta per un regalo: uno spettacolo narrativo completo di maschere di animali. Trini, Tooey e Oscar sono pronti e desiderosi di esibirsi … o lo sarebbero se Molly potesse organizzarli! Fortunatamente, zia Midge interviene con alcuni suggerimenti e trucchi per evitare questo disastro della festa del papà! Valore nativo dell’Alaska: Onorare i tuoi anziani: ti mostrano la via nella vita.
- Interstiziale: in bicicletta su Campbell Creek Trail – Un gruppo di ragazzi ad Anchorage, in Alaska, fa un giro in bicicletta lungo il Campbell Creek Trail. Prima di mettersi alla guida, eseguono un controllo di sicurezza della bicicletta utilizzando i passaggi delineati in un diagramma di flusso.

Pinkalicious e Peterrific: Gingerbread House
Pinkalicious e Peterrificepisodi di vacanza:
“Gingerbread House / Christmas Tree Trouble” – Anteprima lunedì 7 dicembre su PBS KIDS (controlla gli elenchi locali)
- Casa di marzapane – Pinkalicious e Peter costruiscono una stupenda casetta di marzapane che attira Sarafina, una fata delle vacanze. Ma quando i pezzi della casa iniziano a scomparire, tocca a Pinkalicious trovare il subdolo snack prima che tutto ciò che resta siano le briciole.
- Problemi con l’albero di Natale – È ora di decorare l’albero di Natale di Pinkerton! Ma quando la scatola che contiene gli ornamenti della famiglia si rompe ore prima della festa, ci vorrà un po ‘di creatività e pinkamagination per riportare lo spirito natalizio della famiglia.
- Interstitial dal vivo – I bambini decorano per le vacanze creando pupazzi di neve fatti di calzini e altri materiali artistici.

Let’s Go Luna !: Luna’s Christmas Around the World
Restituzione di offerte speciali per le festività (4-27 dicembre):
- Curioso George “A Very Monkey Christmas”
- Kratt selvatici “A Creature Christmas”
- Gatto della natura “A Nature Carol”
- Let’s Go Luna! “Luna’s Christmas Around the World”
- Il gatto con il cappello sa molto del Natale!
- Piolo + Gatto + Vacanze