Monster Beach – I nuovi episodi su Cartoon Network

Monster Beach – I nuovi episodi su Cartoon Network

Dal 6 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50 i nuovi episodi di Monster Beach su Cartoon Network

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky)i nuovi episodi  in Prima TV assoluta della serie MONSTER BEACH. L’appuntamento è a partire dal 6 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50.

Tante inedite e mostruose avventure della nuova serie Cartoon Network che ha già conquistato i fan del canale.

Monster Beach

Fare surf con gli orchi e prendere il sole con gli zombie: questa è Monster Beach!

Insieme ai due fratelli, protagonisti dello show, Jan e Dean, e ad altre bizzarre creature mostruose, gli spettatori capiranno come può essere divertente la convivenza fra umani e mostri.

Jan e Dean si sono trasferiti nell’Isola di Iki-Iki per stare insieme allo zio Woody. Ma l’Isola è infestata da mostri, naturalmente molto simpatici e decisamente poco mostruosi…

Conosceranno Widget, la bionda zombie composta da pezzi di corpo umano, Brainfreeze, uno sciocco orco, Soldato Perduto, un super soldato marines e infine Mutt, creatura pelosa e bizzarra. Jan e Dean saranno impegnati a sorvegliare Dr. Knutt, il cattivo abitante di Monster Beach, che desidera prendere il controllo del mondo.

Al centro di Monster Beach ci sarà quindi la complicità tra i due fratelli, perfettamente inseriti nella realtà dell’isola: nonostante abbiano a che fare tutti i giorni con creature davvero fuori dal comune, riusciranno ad interagirci nel modo più normale possibile!

Monster Beach

La storia di Monster Beach

Monster Beach è una serie televisiva australiana creata da Bruce Kane, Maurice Argiro (che ha anche creato Kitty Is Not a Cat ) e Patrick Crawley, che è stata presentata per la prima volta come uno speciale televisivo di 70 minuti su Cartoon Network il 31 ottobre 2014 e successivamente è stata commissionata come una serie completa in onda nel 2020. Originariamente prodotta dalle società Bogan Entertainment Solutions (in seguito Studio Moshi) e Fragrant Gumtree Entertainment (in associazione con Cartoon Network Asia Pacific ), è la secondaproduzione di animazione localecommissionata dal canale dopo Exchange Student Zero . È stato pubblicato in DVD il 1 giugno 2016 da  Madman Entertainment .

Nel 2017, una serie è stata approvata da Cartoon Network per la TV di 52 episodi composta da episodi di 11 minuti; un episodio pilota basato sul film televisivo stesso è stato annunciato ma non è mai stato pubblicato. 

La serie è andata in onda su Cartoon Network Australia l’11 aprile 2020 e ha vinto il miglior programma televisivo animato ai Content Asia Awards 2020. Monster Beach è animato da Studio Moshi in Australia e Inspidea in Malesia.

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com