L’account Twitter ufficiale per KOEI Tecmo‘S Monster Rancher (Monster Farm) martedì ha annunciato che questo autunno pubblicherà il gioco Monster Rancher 2 gioco per Nintendo Switch, iOS e Android .
Il gioco includerà nuovi elementi e miglioramenti basati sui risultati di una precedente campagna di Twitter. Il numero di questa settimana di Kadokawa Linkage del gioco Famitsu settimanale la rivista rivelerà ulteriori informazioni giovedì.
Monster Rancher 2 presenta più di 400 mostri e ha debuttato per Playstion in Giappone nel febbraio 1999. Il gioco è stato pubblicato in Nord America nell’agosto 1999 e in Europa nell’ottobre 2000.
KOEI Tecmo ha pubblicato il gioco Monster Rancher in Giappone per dispositivi iOS e Android il 28 novembre e per Switch il 19 dicembre.
Il primo gioco della serie Monster Rancher ha debuttato per PlayStation console nel 1997. Il gioco incarica i giocatori di allevare una varietà di mostri per combattere nei tornei, con il gioco che decide come allevare il mostro, che determina quindi come combattono i mostri. Una caratteristica notevole di molti giochi della serie è la capacità di generare un mostro casuale che dipende dai dischi che il giocatore fornisce al gioco.
La voce più recente della serie è Mio Monster Rancher, un gioco per smartphone che ha debuttato nel 2011.
La serie di giochi ha ispirato una serie anime televisiva di 73 episodi che è stata trasmessa dal 1999 al 2001.
fonti: Monster RancherTwitter account, Famitstu.com attraverso Gematsu