“Moon Girl” e “Devil Dinosaur” le nuove serie Disney e Marvel

“Moon Girl” e “Devil Dinosaur” le nuove serie Disney e Marvel

Attrice e cantante  Diamond White  interpreterà Lunella Lafayette (alias Moon Girl) nell’attesissima serie animata di Disney Channel Marvel’s Moon Girl e Devil Dinosaur, prevista per la prima volta nel 2022.

Ad unirsi al cast principale ci saranno anche Alfre Woodard (Luke Cage della Marvel) come la nonna di Lunella, Mimì; Libe Barer (Sneaky Pete) come il migliore amico e manager di Lunella, Casey; Sasheer Zamata (Saturday Night Live) come la mamma di Lunella, Adria; Jermaine Fowler (Ciambelle superiori) nel ruolo del padre di Lunella, James Jr .; Fred Tatasciore (Marvel’s Avengers Assemble) come l’unico e solo Devil Dinosaur; e Gary Anthony Williams (Doc McStuffins) come il nonno di Lunella, Pops. Produttore esecutivo della serie Laurence Fishburne interpreterà il ruolo ricorrente di The Beyonder, un curioso e malizioso imbroglione.

Marvel’s Moon Girl e Devil Dinosaur

Basato sui fumetti di successo della Marvel, Marvel’s Moon Girl e Devil Dinosaur segue le avventure del super-genio di 13 anni Lunella Lafayette e del suo T-Rex da 10 tonnellate, Devil Dinosaur. Dopo che Lunella ha portato accidentalmente Devil Dinosaur nell’odierna New York City, attraverso un vortice temporale, i due lavorano insieme per proteggere il Lower East Side della città dal pericolo.

La serie è prodotta per Disney Television Animation, da Fishburne e Cinema Gypsy Productions di Helen Sugland (nerastro, misto, adulto) e il vincitore dell’Emmy Award Steve Loter (Kim Possible). Il vincitore dell’Emmy Award Rodney Clouden (Futurama) è il supervisore al produttore, Jeffrey M. Howard (Aerei) e la vincitrice dell’Emmy Award Kate Kondell (La fata pirata) sono co-produttori e story editor, e Pilar Flynn (Elena di Avalor) è il produttore.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com