Moonbug e Netflix lanciano nuove serie e speciali "CoComelon", "Little Baby Bum"

Moonbug e Netflix lanciano nuove serie e speciali "CoComelon", "Little Baby Bum"

Netflix e Moonbug Entertainment Ltd. annunciano nuove serie animate prescolari e speciali basati sulle proprietà di animazione per bambini di successo CoComelon e piccolo bambino bum, che debutterà in tutto il mondo sullo streamer a partire dal 2022.

“Con così tante opzioni disponibili per bambini e famiglie, la popolarità della serie di Moonbug su Netflix la dice lunga”, ha affermato René Rechtman, co-fondatore e CEO di Moonbug. “Con spettacoli originali ai preferiti dai fan come CoComelon e piccolo bambino bum guidando la carica, vogliamo offrire agli spettatori ancora più opportunità di connettersi attraverso i loro personaggi, storie e filastrocche preferiti”.

La collaborazione vedrà Netflix e Moonbug produrre nuovi speciali, compilation di filastrocche (4 x 60′) e tre stagioni (24 x 7′ ciascuna) di CoComelon Lane, che offrirà nuove avventure di JJ e dei suoi migliori amici mentre vivono i grandi momenti della vita da bambini.

La nuova serie Little Baby Bum: tempo di musica (48 x 7′, Stagione 1) sarà presentato in anteprima nel 2023 invitando i bambini in età prescolare a casa nella loro prima esplorazione di ritmi, suoni, strumenti e altri fondamenti musicali.

Entrambi i CoComelon e piccolo bambino bum i cataloghi delle biblioteche saranno disponibili su Netflix. Il pubblico di tutto il mondo si diverte CoComelon, che ha raggiunto la Top 10 su Netflix in 29 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Filippine, Sud Africa, Canada e Australia.

Heather Tilert, Director of Original Animation, Preschool at Netflix, ha commentato: “CoComelon e piccolo bambino bum sono amati dai bambini e dalle famiglie di tutto il mondo. Siamo entusiasti di collaborare con Moonbug per espandere i mondi di entrambi gli spettacoli e per portare ai nostri spettatori più giovani ancora più canzoni, storie e avventure di alcuni dei loro amici animati preferiti”.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com