La società di media digitali, Moonbug Entertainment Ltd., ha collaborato con Virgin Media per ampliare la programmazione per bambini nel Regno Unito. Dieci nuovi programmi andranno in onda sulla piattaforma televisiva di Virgin Media a partire da metà ottobre. I programmi impostati in onda includono Blippi; Little Baby Bum; Playtime with Twinkle; Go Buster; Toddler Fun Learning; Digley and Dazey; Dr Poppy; Supa Strikas; My Magic Pet Morphle; and Gecko’s Garage.
“Non potremmo essere più lieti di entrare in questa partnership strategica con Virgin Media, una delle piattaforme leader nel Regno Unito”, ha commentato Nicolas Eglau, capo di Moonbug per EMEA e APAC. “Marchi come Blippi e Morphle sono diventati nomi familiari nel Regno Unito e portandoli ai clienti di Virgin Media, ancora più famiglie avranno l’opportunità di godersi questi titoli di successo. Non vediamo l’ora di lavorare con Virgin Media per portare più spettacoli di Moonbug ai loro spettatori in futuro “.
“Siamo costantemente alla ricerca di modi per espandere la nostra offerta per i bambini e siamo molto lieti di aggiungere l’impressionante gamma di personaggi famosi per bambini di Moonbug per i nostri clienti”, ha aggiunto David Bouchier, chief digital entertainment officer di Virgin Media. “Non solo le famiglie avranno accesso a più di dieci nuovi franchise, ma avranno accesso esclusivo a nuovi episodi di Blippi prima di chiunque altro, dal 2 novembre “.
Blippi è il programma più recente che si è unito alla formazione di Moonbug. Attraverso il canto, la danza e l’esplorazione, la serie aiuta i bambini a comprendere il mondo che li circonda e incoraggia lo sviluppo del vocabolario. Virgin Media riceverà una selezione di nuovi episodi di Blippi per un mese, prima di andare in onda su altre piattaforme nel Regno Unito.
My Magic Pet Morphle, è una serie animata rivolta ai bambini di età compresa tra 3 e 6 anni, segue la piccola Mila e il suo magico animale domestico Morphle, mentre trasformano il tempo di gioco in una serie di avventure divertenti ed educative mentre insegnano temi di amicizia, risoluzione dei problemi e creatività.
Garage di Gecko è uno spettacolo sul simpatico meccanico di quartiere Gecko e il suo team di maldestri robot meccanici che insieme aiutano qualsiasi veicolo in difficoltà. Che si tratti di un autobus con un serbatoio dell’olio che perde o di un pesce rosso intrappolato in uno scarico, faranno sempre del loro meglio e porteranno a termine il lavoro.
Virgin è l’ultima azienda a stringere una relazione con Moonbug, che ha anche mediato accordi di partnership con oltre 100 piattaforme di streaming su scala locale e globale, tra cui Netflix, Hulu, Apple TV, Sky, Tencent e Roku, e ha un numero di spettatori ai vertici della categoria. su YouTube e Amazon Prime Video.
Fonte: Moonbug Entertainment