Site icon Cartonionline.com

Moonbug si unisce a Joyn per lanciare il primo canale per bambini della piattaforma


Moonbug, una società di intrattenimento globale che sviluppa e distribuisce contenuti divertenti e basati sul valore per i bambini, ha annunciato una nuova partnership con Joyn, una delle principali piattaforme di streaming tedesche e una joint venture tra ProSiebenSat.1 e Discovery. Con l'associazione, gli spettatori avranno accesso ad alcuni dei contenuti per bambini più popolari al mondo attraverso Moonbug Kids channel, il primo canale non lineare dedicato per i bambini da lanciare sulla piattaforma.

Il canale sarà disponibile a metà maggio. Gli utenti di Joyn possono accedere a Moonbug Kids su qualsiasi dispositivo.

“Siamo entusiasti di collaborare con questa brillante piattaforma. Speriamo di sviluppare questa associazione e vedere fino a che punto possiamo andare. Il lancio del primo canale dedicato ai bambini di Joyn, oltre a portare alcuni dei nostri spettacoli entusiasmanti e molto popolari su Joyn, è solo l'inizio ", ha affermato Nicolas Eglau, direttore EMEA Moonbug.

Oltre 500 episodi degli amati spettacoli di Moonbug, tra cui Little Baby Bum, ARPO, Go Buster, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, KiiYii e Playtime con Twinkle – sarà disponibile per lo streaming, con il lancio di contenuti aggiuntivi nel corso dell'anno. Gli spettacoli saranno disponibili principalmente in tedesco con alcuni episodi in inglese.

Katja Hofem CCMO e l'amministratore delegato Joyn hanno dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Moonbug a bordo. Con questa nuova partnership per i contenuti, possiamo aggiungere formati per bambini ancora più preziosi alla nostra piattaforma. Soprattutto in momenti come questo è di grande importanza per noi fornire intrattenimento per bambini in età prescolare ".

www.moonbug.com | www.joyn.de



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version