Moonbug stringe una partnership con i prodotti originali con Amazon Kids+

Moonbug stringe una partnership con i prodotti originali con Amazon Kids+


Moonbug Entertainment Ltd., una delle più grandi società di media digitali al mondo, e Amazon Kids+ stanno lavorando insieme per creare, produrre e distribuire contenuti divertenti, divertenti ed educativi per bambini con personaggi che le famiglie conoscono e amano. Il primo progetto congiunto prevede una produzione originale di Arpo Robot Babysitter, basato sul famoso programma di YouTube Arpo, in anteprima esclusiva su Amazon Kids+, e un nuovo Arpo gioco per cellulare.

"La nostra partnership con Amazon Kids+ espande il mondo di Arpo e porta i bambini in nuove avventure", ha affermato Andy Yeatman, amministratore delegato delle Americhe di Moonbug. “Arpoil formato unico lo rende accessibile ai bambini di tutto il mondo, facendoli ridere mentre incontrano nuovi personaggi e affinano le loro capacità di risoluzione dei problemi".

"L'arrivo di Arpo nell'offerta Amazon Kids+ è un gioioso esempio del nostro impegno a fornire contenuti che i bambini e le famiglie adoreranno", ha affermato Veronica Pickett, Head of Amazon Kids+ Original Series. “Il cuore e l'umorismo al centro di Arpo crea così tanti momenti LOL che stanno ispirando il mondo dell'intrattenimento che stiamo costruendo con la nuova serie e il gioco originali.

Arpo è uno spettacolo animato basato sull'umorismo farsesco per bambini dai 3 ai 7 anni. Il suo formato non dialogico intrattiene i bambini che parlano tutte le lingue. La produzione originale in arrivo su Amazon Kids+ porta i bambini in una serie di avventure mentre Arpo affronta nuove sfide, tra la cura della sorellina coreana adottata da Danny, Cookie, e l'adattamento a una squadra di nuovi robot costruiti dalla mamma. Solo su YouTube, Arpo ha più di 5 milioni di iscritti, 110 milioni di visualizzazioni al mese e 1,9 miliardi di visualizzazioni a vita.

Oltre alla nuova relazione con Amazon Kids+, Moonbug ha negoziato accordi di partnership per i suoi programmi con oltre 100 piattaforme di streaming su scala locale e globale, tra cui Netflix, Hulu, Apple TV, Sky e Tencent, e ha un pubblico leader di categoria su Amazon Prime Video e YouTube. Per ulteriori informazioni sugli spettacoli di Moonbug, visita moonbug.com/shows.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com