'My Hero Academia' celebra il 100° episodio su Funimation il 12 giugno

'My Hero Academia' celebra il 100° episodio su Funimation il 12 giugno


Serie anime di successo Il mio eroe accademico si unisce alla lista dei successi magistrali che hanno raggiunto i 100 episodi dopo cinque stagioni preferite dai fan. Il centesimo episodio della pietra miliare debutterà sabato 12 giugno per gli spettatori di Funimation negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Scandinavia, Brasile e Messico.

Negli ultimi due episodi recenti, la battaglia si è accesa in U.A. Scuola superiore. Gli spettatori hanno imparato cosa significa essere un buon amico grazie al supporto di Uraraka a Deku durante una partita di classe emotiva e sono stati in grado di saperne di più sulla nuova abilità di Deku. E ora che l'allenamento congiunto tra Classe 1-A e Classe 1-B è terminato, cosa accadrà dopo per questi giovani eroi?!

Il mio eroe accademico è prodotto dallo studio giapponese Bones per Toho Animation, basato sulla serie manga di Kohei Horikoshi (pubblicata dal 2014). Racconta la storia di un giovane ragazzo, Izuku Midoriya, che vive in un universo in cui i superpoteri – o "Quirk" – sono diventati comuni. Izuku sogna di essere un eroe, nonostante sia nato senza superpoteri. Attraverso l'aiuto di amici, familiari ed eroi, Midoriya viene ammesso in il prestigioso liceo per eroi in formazione. È qui che inizia il suo viaggio.

La proprietà ha anche generato una serie di OVA e un webtoon originale, oltre a due film teatrali di successo (il terzo, My Hero Academia: World Heroes Mission, seguirà S5 e sarà presentato in anteprima in Giappone il 6 agosto), videogiochi e musical. Come sottolinea Funimation, i fan delle celebrità in tutto il mondo degli eroi in formazione includono John Cena, il wrestler professionista diventato attore, il cantautore Kahlid e la sensazione K-pop BTS.

funimation.com

Il mio eroe accademico



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com