“My Little Pony” e altri marchi Hasbro entrano in Quantum Storey XR

“My Little Pony” e altri marchi Hasbro entrano in Quantum Storey XR

Quantum Storey, società di narrativa in realtà estesa per il mercato di massa (XR), si è assicurata una collaborazione pluriennale con Hasbro per portare narrazione coinvolgente e intrattenimento esperienziale a bambini, fan e famiglie. La partnership verrà lanciata con una nuova esperienza per i fan di My Little Pony, per essere seguito da altri marchi di successo Hasbro.

“Quantum Storey è entusiasta di collaborare con Hasbro per aggiungere una dimensione di interazione completamente nuova che ispirerà i giovani fan alla ricerca di una connessione più profonda con i loro personaggi preferiti”, ha affermato JM Haines, CEO e fondatore di Quantum Storey, “e per dare il via a questa collaborazione, stiamo introducendo il primo Quantum Movie Novel al mondo, My Little Pony: Virtual Magic, basato sul film di maggior successo di Hasbro, My Little Pony: A New Generation.

© 2022 The Quantum Storey Company, Inc.

La piattaforma proprietaria Quantum Story XR rivoluziona la lettura attraverso una struttura multisensoriale, di autoapprendimento e coinvolgente, soddisfacendo le esigenze di una nuova generazione. Questo approccio coinvolgente di coinvolgimento a più livelli offre molteplici percorsi per stimolare l’interesse di un giovane per la lettura e lo motiva a condividere il divertimento con gli altri.

I “PortalPoints” posizionati strategicamente facilitano una ricompensa alla fine di ogni capitolo trasportando il lettore all’interno del mondo che ha appena letto. Passare senza interruzioni tra lettura tradizionale, realtà aumentata (AR) e realtà virtuale (VR) in brevi raffiche rafforza la comprensione e rende più produttivo il tempo trascorso davanti allo schermo, trasformando la lettura tradizionale in un coinvolgimento attivo. Un pannello degli obiettivi promuove la vittoria leggendo, sbloccando i filtri dei personaggi nei capitoli precedenti e consentendo ai genitori di ricevere la notifica del successo nella lettura del proprio figlio.

MLP virtual magic

© 2022 The Quantum Storey Company, Inc.

“Siamo entusiasti di collaborare con Quantum Storey per offrire ai lettori modi nuovi ed entusiasmanti di sperimentare i nostri marchi attraverso la loro innovativa piattaforma XR”, ha affermato Marissa Mansolillo, Head of Content Strategy per Hasbro Publishing. “My Little Pony è il marchio perfetto con cui lanciare, poiché i consumatori sono ansiosi di immergersi nel mondo della nostra nuova generazione di personaggi e saperne di più sulle loro origini”.

My Little Pony: Virtual Magic verrà lanciato questa primavera. Altri titoli, tra cui storie XR ispirate a Transformers e Clue, sono attualmente in fase di sviluppo.

The Quantum Storey è uno studio di informatica ed editoria fondato da donne incentrato sull’attivazione di contenuti unendo la sua piattaforma tecnologica brevettata XR con l’amore per la narrazione. Il suo primo titolo, Operation You: Morning Nightmare, è stato lanciato in oltre 4.000 negozi Walmart e Sam’s Club a livello nazionale. Nel 2018, Quantum Storey ha creato la prima esperienza multisensoriale XR in assoluto Hotel Transylvania 3: Virtual Vacation, in bundle con il Blu-ray/DVD di Sony Pictures Home Entertainment per HT3. La società ha sede negli storici Raleigh Studios di Hollywood, con uffici ad Amsterdam, Mumbai e Seoul.

quantumstorey.com

MLP Virtual Magic

© 2022 The Quantum Storey Company, Inc.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com