La nuova serie “My Little Pony: Pony Life” su Discovery Family

I piccoli pony The Mane 6 – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Rarity, Fluttershy e Pinkie Pie – sono tornati con una nuovissima serie e adorabili personaggi ispirati all’animazione giapponese in stile Chibi con My Little Pony: Pony Life, in anteprima sabato 7 novembre alle 11: 30/10: 30c su Discovery Family. La serie prodotta da eOne sarà anche trasmessa in streaming dal vivo e on demand su Discovery Family GO, l’app TV Everywhere della rete.

Con gli stessi iconici doppiatori che hanno reso famoso Mane 6 nel mega-hit L’amicizia con il mio piccolo pony è magica, la nuova serie continua dagli eventi di Equestria del 2010. Caratterizzata da un tono più giocoso combinato con personaggi completamente reinventati My Little Pony: Pony Life esplora il lato divertente dell’amicizia ambientato in Sugarcube Corner, il centro del mondo e la casa lontano da casa per i pony. Qui Pinkie Pie serve cupcakes glassati ai migliori clienti del mondo: i suoi amici! Insieme, i Mane 6 si imbattono in tutti i tipi di enigmi di cupcake, deliziosi disastri e incidenti magici. E grazie a una misteriosa fonte di pozioni magiche, le avventure quotidiane stanno per diventare davvero ridicole!

My Little Pony: Pony Life

Ogni episodio di 11 minuti di My Little Pony: Pony Life presenta storie giocose, basate su dilemmi di bambini moderni con umorismo esagerato e tonnellate di magia. Gli spettatori dovrebbero aspettarsi l’inaspettato con personalità, energia e tono selezionati. Inoltre, ogni pony ora ha un caratteristico potere di “adorabilità” che aumenta la loro personalità in modo stravagante!

Pony Life  NEW  Pony Life Spooky Moments | MLP Pony Life

Nella prima serie di episodi intitolati “Princess Probz & The Best of the Worst” (Principessa Probz e il meglio del peggio), i pony aiutano Pinkie Pie a fare un’audizione per una competizione di cucina televisiva chiamata Royal Jelly Juggernaut. Ma quando il resto dei Mane 6 si trova in una situazione difficile, Pinkie Pie deve fare l’audizione da sola. Successivamente, lo spirito competitivo di Rainbow Dash viene messo alla prova quando un nuovo pony la sfida a una gara diversa dalle altre: essere il meglio del peggio!

My Little Pony: Pony Life è prodotto da eOne per Discovery Family. Stephen Davis è il produttore esecutivo.

www.discoveryfamilychannel.com | www.mylittlepony.com

My Little Pony: Pony Life

My Little Pony: Pony Life

Dati tecnici

Genere Commedia, Fantasy
Basato My Little Pony
Autore: Lauren Faust e Bonnie Zacherle
Sviluppato  Katie Chilson
Regia  Adrian Ignat
Nazione  Stati Uniti, Irlanda
Produttori esecutivi Stephen Davis
Produttore  Peter Lewis
Durata 11 minuti
Società di produzione Allspark Animation, Boulder Media
Distributore Entertainment One
Rete Discovery Family
Data 7 novembre 2020

Vai alla fonte dell’articolo