Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu Film ritardato a causa di COVID-19 – Notizie

Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu Film ritardato a causa di COVID-19 – Notizie


L'inaugurazione del film è prevista per il 5 giugno


Lo staff di Studio Coloridosecondo lungometraggio anime film Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu (Volendo piangere, pretendo di essere un gatto) ha annunciato lunedì che il film è in ritardo a causa della nuova pandemia di coronavirus (COVID-19). L'apertura del film è prevista in Giappone il 5 giugno.

La storia originale sulla ricerca del proprio vero sé è ambientata a Tokoname, Aichi e incentrata su Miyo "Muge" Sasaki. È una peculiare studentessa del secondo anno che si è innamorata del suo compagno di classe Kento Hinode. Muge insegue risolutamente Hinode ogni giorno, ma non se ne accorge. Tuttavia, mentre trasporta un segreto che non può dire a nessuno, Muge continua a inseguire Hinode. Muge scopre una maschera magica che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarō. La magia consente a Muge di avvicinarsi a Hinode, ma alla fine potrebbe anche renderla incapace di trasformarsi in un essere umano.

Il "Neko o Kaburu" nel titolo del film significa letteralmente "indossare un gatto", ma in genere funziona come una figura retorica legata all'inganno o alla finzione.

Mirai Shida (Il mondo segreto di Arrietty's Arrietty, Si alza il vento"Kayo Horikoshi, My Hero Academia: Two Heroes'Melissa Shield) interpreta Miyo (visto a sinistra nell'immagine sotto) e Tarō. Natsuki Hanae (Demon Slayer: Kimetsu no YaibaTanjirō Kamado, La vita disastrosa di Saiki K.Reita Toritsuka, Digimon Adventure tri.Taichi Yagami) sta giocando a Kento (visto nell'immagine sotto).

Altri membri del cast includere:

Junichi Sato (Sailor Moon, Aria l'Animazione, Princess Tutu) e Tomotaka Shibayama (direttore animazione per Esorcista blu, Le Chevalier D'Eon) stanno co-dirigendo il film a Studio Colorido (Typhoon Noruda, Penguin Highway, Giorni di fissaggio). Mari Okada (Maquia – Quando fiorisce il fiore promesso, anohana: il fiore che abbiamo visto quel giorno) sta scrivendo la sceneggiatura. Yorushika eseguirà la canzone tematica dell'anime "Hana ni Bōrei" (A Ghost for a Flower).

Fonte: corrispondenza e-mail




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com