Netflix aggiunge altri sei attori al remake live-action di “Cowboy Bebop”

Netflix aggiunge altri sei attori al remake live-action di “Cowboy Bebop”

Una mezza dozzina di attori sono stati aggiunti alla lista del cast per il prossimo film live-action di Netflix Cowboy Bebop, l’adattamento della serie anime di grande successo , sul genere Space Western, diretto da Shinichiro Watanabe, basato sul manga di Hajime Yatate.

Gli attori Geoff Stults , Tamara Tunie , Mason Alexander Park , Rachel House (Thor: Ragnarok, Soul), Ann Truong  e Hoa Xuande  si uniscono alle star annunciate in precedenza John Cho come Spike Spiegel, Mustafa Shakir come Jet Black, Daniella Pineda come Faye Valentine e Alex Hassell come Vicious.

Cowboy Bebop è la storia ispirata al jazz racconta di un gruppo di cacciatori di taglie galattico in fuga dal loro passato, mentre danno la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare.

Il nuovo cast assumerà i seguenti ruoli:

  • Geoff Stults nl ruolo di Chalmers, l’epitome di un uomo di legge occidentale ed ex co-detective di Jet Black presso la divisione Omicidi dell’ISSP. Ha un sorriso cronico che ti fa venir voglia di prenderlo a pugni in faccia … soprattutto Jet. E questo è solo in parte perché Chalmers sta uscendo con la sua ex moglie in questi giorni.
  • Tamara Tunie nel ruolo di Ana, il proprietario del blues jazz club underground più famoso di Marte. E mentre lei agisce come una madre surrogata per Spike, non c’è niente di caldo e coccolone in lei. Cool e intensa, Ana non è sicuramente una donna con cui scherzare.
  • Mason Alexander Park nel ruolo di Gren, Il braccio destro di Ana. Gestiscono la parte anteriore della casa per il jazz club di Ana. Abili con il loro ingegno come una glock, sicuri di un vestito come un completo, sono un’incarnazione in stile Bowie della bellezza affascinante e seducente del 22 ° secolo.
  • Rachel House nel ruolo di Mao, la famiglia “White Tigers” del Capo del Sindacato. Nonostante, o forse a causa del suo background da colletto blu, Mao è più astuta, esperta, astuta e letale delle sue controparti.
  • Ann Truong e Hoa Xuande nel ruolo di Shin e Lin. Vestiti per uccidere (perché lo fanno), Shin e Lin fungono da scagnozzi gemelli del Sindacato di Vicious. Nonostante abbiano paura del loro capo instabile, sono fieramente fedeli a Vicious nella sua ricerca (per ragioni che dobbiamo ancora capire) per abbattere Spike Spiegel.

Rachel House

Ann Truong

Ann Truong

Hoa Xuande

Hoa Xuande

André Nemec e Jeff Pinkner di Midnight Radio sono produttori esecutivi e showrunner. Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono i produttori esecutivi con Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio anime originale Sunrise Inc; insieme a Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman e Matthew Weinberg. Christopher Yost (Thor: Il Mondo Oscuro e Ragnarok, Ribelli di Star Wars) scriverà il primo episodio e sarà il produttore esecutivo. Cowboy Bebop è una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios; con Netflix che gestisce la produzione fisica.

[Fonte: Deadline]

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com