Netflix è pronta per l’uscita del film “The Mitchells vs. The Machines” della Sony

Netflix è pronta per l’uscita del film  “The Mitchells vs. The Machines” della Sony

Netflix ha acquisito i diritti in tutto il mondo (esclusa la Cina) de film di animazionee  The Mitchells vs. The Machines (I Mitchells contro le macchine)  della Sony Pictures Animation. La commedia-avventura racconta di una normale famiglia in viaggio, allo scopo di scollegare un’apocalisse tecnologica che accadrà entro la fine dell’anno.

“Questo è un film molto personale sulla mia strana famiglia. Sono molto grato a tutti gli incredibili artisti che hanno riversato il loro amore e la loro passione in questo progetto per renderlo realtà, e a tutti in Sony che hanno creduto in noi ed erano a bordo per realizzare un diverso tipo di film d’animazione “, ha detto il regista Mike Rianda. “Sono così entusiasta che tutti in Netflix, siano stati totalmente sincronizzati con noi in modo creativo e siano entusiasti del film quanto noi! Non solo perché è una storia originale con uno stile visivo creativo di cui siamo estremamente orgogliosi, ma anche perché posso dimostrare ai miei amici che questo viaggio di cinque anni non è stata un’elusione elaborata da parte mia “.

The Mitchells vs. The Machines (I Mitchells contro le macchine) è diretto da Rianda e co-diretto da Jeff Rowe. La sceneggiatura è scritta da Rianda e Rowe. I vincitori dell’Oscar Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man – Un nuovo universo) e Kurt Albrecht ha prodotto il film; Will Allegra, produttore esecutivo di Louis Koo Tin Lok.

“Siamo sopraffatti dall’entusiasmo che Netflix ha espresso per questo film con questa acquisizione e siamo grati a tutti in Sony, per aver fatto una splendida foto con noi e aver trovato un grande modo per portarlo al pubblico”, hanno detto Lord e Miller. “Siamo davvero orgogliosi del film che abbiamo realizzato tutti insieme, inoltre comprendiamo che le nostre quote di abbonamento vengono revocate per sempre come parte dell’accordo? Non siamo avvocati ma ci sembra giusto. ”

“Vogliamo che Netflix sia il luogo in cui le famiglie possano venire e godersi le storie insieme. E anche se sappiamo che non esistono due famiglie uguali, pensiamo che i Mitchells si affezioneranno immediatamente alla tua “, ha detto Melissa Cobb, VP di Original Animation di Netflix. “È un onore lavorare con Phil Lord, Christopher Miller e Mike Rianda per portare questo film incredibilmente speciale ai membri di tutto il mondo”.

The Mitchells vs. The Machines (I Mitchells contro le macchine) è una commedia animata originale sulla lotta che intraprende una normale famiglia per relazionarsi, mentre la tecnologia cresce in tutto il mondo! Quando Katie Mitchell (doppiata da Abbi Jacobson), una giovane creativa, viene accettata nella scuola di cinema per realizzare i suoi sogni, dovrà modificare i suoi piani, quando suo padre Rick, amante della natura  impone che l’intera famiglia dovrebbe accompagnare Katie a scuola insieme e legare come famiglia un’ultima volta. Il film è interpretato anche da Maya Rudolph, Mike Rianda, Eric Andre, Olivia Colman, Blake Griffin e Doug The Pug.

Originariamente previsto per il rilascio alla fine del 2020, Sony pubblicò un trailer per il film (sotto il titolo Connected) nel marzo dello scorso anno.

Il film si unisce ad acquisizioni come quella di recente uscita Spongebob: Sponge on the Run (ecc. Nord America), così come quella di quest’anno Wish Dragon. Completano la lista originale di Netflix in rapida crescita di film animati, tra cui i nominati all’Oscar Klaus, Kris Pearn’s I Willoughby, Glen Keane’s Oltre la Luna; così come la prossima commedia Torna nell’entroterra diretto da Clare Knight e Harry Cripps, Richard Linklater’s Apollo 10 ½: un’avventura nell’era spaziale, Chris Williams ” La bestia del mare, Henry Selick’s Wendell & Wild, Nora Twomey’s Il drago di mio padre, Guillermo del Toro’s Pinocchio, Wendy Rogers L’elefante del magoe un sequel di Aardman Corsa di polli.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com