Netflix debutta Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege il 30 luglio – Notizie

Netflix debutta Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege il 30 luglio – Notizie


Serie di impatto COVID-19 & # 39; straniero piegare produzione

Netflix ha annunciato lunedì che debutterà il prossimo Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege animato Serie 30 luglio. Gli effetti della nuova malattia da coronavirus (COVID-19) sulla produzione di nodi stranieri del programma hanno contribuito alla serie & # 39; ritardare.


Immagini poligonali sta animando la serie e Denti del gallo sta producendo. La serie avrà sei episodi di 22 minuti e Netflix scherzato altre due serie, tra cui trasformatori: War For Cybertron: Earthrise Trilogy a seguire.

Immagini poligonali commutata Tutti i dipendenti lavoreranno in remoto l'8 aprile a causa delle preoccupazioni sulla diffusione di COVID-19. La compagnia allora esteso il suo periodo di lavoro remoto fino almeno al 20 maggio.

Netflix descrive Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege:

TRASFORMATORI: GUERRA PER LA TRILOGIA DI CYBERTRON: SIEGE Inizia nelle ore finali della devastante guerra civile tra Autobot e Decepticon. La guerra che ha distrutto il suo pianeta natale, Cybertron, è a un punto di non ritorno. Due leader, Optimus Prime e Megatron, entrambi vogliono salvare il loro mondo e unificare il loro popolo, ma solo alle loro condizioni. Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a prendere in considerazione l'uso di Allspark, la fonte di tutta la vita e del potere in Cybertron, per "riformattare" gli Autobot, "unificando" Cybertron. Supera in numero, superata e sotto SIEGE, gli Autobot stanchi della battaglia montano una serie disperata di contrattacchi in una missione che, se tutto va bene, finirà con una scelta impensabile: uccidere il loro pianeta per salvarlo.

Il cast comprende:

Immagini poligonali Ha anche incoraggiato il Transformers prime e Trasformatori: robot in incognito Serie.

Denti del gallo (RWBY, gen: LOCK) è produttore lui trasformatori: War for the Cybertron trilogy. FJ DeSanto (trasformatori: I Titani ritornano, trasformatori: Potere dei Primi) è lo showrunner e includono gli autori che hanno contribuito George Krstic (Megas XLR), Gavin hignight (trasformatori: Cyberverse) e Brandon Easton (Agente Carter, trasformatori: Robot di salvataggio) Alexander Bornstein sta componendo la musica per la trilogia.

Immagini poligonali è forse meglio conosciuto da entrambi Ajin serie televisive di anime e trilogie cinematografiche e Godzilla: Kaijū Wakusei trilogia cinematografica Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo il Umano perduto film e in corso Draghi alla deriva Serie.

Fonte: NX en Netflix& # 39; s Facebook pagina attraverso Trasformare il mondo




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com