Site icon Cartonionline.com

Netflix offre un’anteprima dell’animazione ” Cuphead Show “

Dopo la loro intrigante sessione Work in Progress ad Annecy, Netflix ha offerto un’anteprima dell’animazione per la loro prossima serie di videogiochi ispirata a Fleischer. The Cuphead Show! via Twitter.

Il primo video include sia l’animazione finale sia la produzione artistica / animatica, scatti dietro le quinte della squadra al lavoro e brevi frammenti di creativi chiave e doppiatori Tru Valentino (Fast & Furious: Spy Racers), che interpreta “Cuphead” e Frank Todaro (“Starscream” in trasformatori animazioni), voce di “Mugman”.

“Cuphead è una truffa adorabile … e ha anche un drink a testa”, scherza il produttore esecutivo Dave Wasson nel video. Il produttore / scrittore / regista vincitore del premio Emmy e Annie ha lavorato a spettacoli di successo tra cui Stella contro le forze del male, Fare demoni, Disney TV Topolino Pantaloncini, O si! cartone animato ed è il creatore di Cartoon Network Time Squad.

CJ Kettler, EP di King Features Syndicate, aggiunge: “Reinventare lo stile Fleischer con questi fratelli incredibilmente correlati sarà piuttosto nuovo e fresco”.

The Cuphead Show! è una coproduzione di Netflix Animation, King Features Syndicate e Studio MDHR, che ha rilasciato il premiato originale Cuphead video gioco. Wasson e Kettler sono produttori esecutivi al fianco di Cosmo Segurson (sceneggiatore / regista, La vita moderna di Rocko: aderenza statica) e i creatori del gioco Chad e Jared Moldenhauer. Segurson e il direttore artistico della serie Andrea Fernández (Unikitty!) appare anche nell’anteprima seguente.

The Cuphead Show! Prossimamente, in esclusiva per Netflix.

Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version