Netflix trasmetterà “Masters of the Universe: Revelation” parte 2 il 23 novembre

Netflix trasmetterà “Masters of the Universe: Revelation” parte 2 il 23 novembre

La guerra per Eternia continua nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende da dove i personaggi iconici si erano interrotti oltre 30 anni fa. Con Skeletor che ora brandisce la Spada del Potere, gli stanchi eroi di Eternia devono unirsi per combattere contro le forze del male in un’emozionante ed epica conclusione della serie in due parti.

Netflix ha presentato oggi la key art per la parte 2 e ha ufficialmente previsto l’epilogo di He-Man per un episodio di 5 x 30′ il 23 novembre.

Masters of the Universe: Revelation Parte 2 ancora una volta presenta le voci di Mark Hamill (Skeletor), Lena Headey (Evil-Lyn), Chris Wood (Prince Adam), Sarah Michelle Gellar (Teela), Liam Cunningham (Man-At-Arms), Tiffany Smith (Andra), Alicia Silverstone (Regina Marlena), Steven Root (Cringer), Diedrich Bader (King Randor) e Tony Todd (Scare Glow).

La serie è prodotta da Mattel Television con animazione di Powerhouse Animation (Castlevania). Kevin Smith è lo showrunner e produttore esecutivo. I produttori esecutivi sono Frederic Soulie (He-Man e i padroni dell’universo), Adam Bonnet , Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (He-Man e i padroni dell’universo). Susan Corbin (He-Man e i padroni dell’universo) è produttore. Gli scrittori sono Marc Bernardin (Castle Rock, alfa), Eric Carrasco (Supergirl), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Tim Sheridan . Orso McCreary (The Walking Dead, Battlestar Galactica, Outlander) è compositore di serie.

Masters of the Universe: Revelation

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com