Neverwinter: Dragonbone Vale è ora disponibile su Xbox

Neverwinter: Dragonbone Vale è ora disponibile su Xbox


Un piano per portare la non morte ai draghi di Faerûn e oltre. Nemici familiari si uniscono per far piovere distruzione su Neverwinter. Un'alleanza delle grandi fazioni. E rampini. Il modulo più recente, Valle Dragonbone, chiederà ancora una volta agli avventurieri dei Forgotten Realms di entrare in azione e porre fine ai pericoli che minacciano Mai inverno.

Nemici e fazioni

Il ritorno del lich Valindra Shadowmantle da solo sarebbe sufficiente a causare paura ai più. Tuttavia, è la sua unione di forze con il Culto del Drago che spinge le quattro grandi fazioni ad allearsi e formare lo Scudo del Nord. L'Alleanza dei Lord comandata dal familiare sergente Knox, l'Enclave di Smeraldo guidata dal bardo Etrien Sael, l'Ordine del Guanto guidato dall'eroe Celeste e gli Arpisti offriranno a te, avventuriero, l'aiuto e le risorse per porre fine a il Rito del Dracolich!

Nuova Zona Avventura e Meccaniche di Viaggio

In Dragonbone Vale, i giocatori viaggeranno attraverso una nuova Zona Avventura, divisa in quartieri separati, ciascuno sotto la cura di una delle fazioni. Il Boschetto di Whetstone, supervisionato dall'Enclave di Smeraldo, è una parte più boscosa della Valle dove sono in corso ricerche magiche alla ricerca di un modo per ripulire la terra dalla corruzione. L'Alleanza dei Lord ha costruito un formidabile forte nel centro della valle, The Quellwater Tarn, che funge da base per l'esplorazione e le corse di rifornimenti, respingendo anche i membri del Culto del Drago intenti ad attaccare il campo di guerra. L'ultimo quartiere disponibile al momento del lancio è Wyrmbone Marrows, un sito di scavi di massa che un tempo fungeva da luogo di riposo per i draghi per trascorrere i loro ultimi momenti. Qui, l'Ordine del Guanto deve trattenere i maghi rossi di Thay e i loro contorti esperimenti. Un ultimo quartiere, il Summit di Scaleblight, attende oltre una barriera di vortici magici. Anche se quest'area rimarrà sconosciuta al lancio del modulo, gli Arpisti si stanno preparando a svelarne misteri e segreti.

Mai inverno

Per navigare in queste aree, l'Alleanza dei Lord ha chiesto ai suoi migliori fabbri di collaborare con Kavatos e i maghi dell'Enclave di Smeraldo per creare incantevoli rampini. In Dragonbone Vale, i giocatori potranno usare questi ganci infrangibili per lanciarsi a grandi distanze e altezze! Ci auguriamo che questa nuova meccanica di viaggio aiuti nell'esplorazione della catena montuosa e allo stesso tempo fornisca alcuni momenti emozionanti sul paesaggio!

Nuova prova: la corona di Keldegonn

Oltre alla campagna e agli Incontri eroici, poco dopo il lancio sarà disponibile una nuova versione di prova. Nella Corona di Kedegonn da 10 giocatori, i giocatori dovranno affrontare una minaccia familiare e sgradita: il lich Valindra Shadowmantle. Ad unirsi a lei nelle rovine naniche abbandonate c'è il dracolich Palhavorithyn; insieme questi nemici metteranno alla prova le abilità anche del gruppo meglio equipaggiato.

Mai inverno

La prova avrà sia una versione Master che una Standard, ciascuna con le proprie ricompense, e si compone di quattro fasi separate:

  • In Fase 1, i giocatori verranno introdotti ad alcune delle meccaniche di combattimento per preparare la festa a ciò che verrà. L'ampio spazio fornirà ampio spazio per correre e provare diverse tattiche.
  • I giocatori dovranno mettere a frutto le loro abilità di grappling per arrivarci rapidamente Fase 2 oppure rimpiangere di aver fatto aspettare Palhavorithyn.
  • In Fase 3, Valindra e Palhavorithyn devono essere affrontate contemporaneamente, con il lich protetto e che riflette qualsiasi danno che si presenta finché il drago è sul campo.
  • Il tuo gruppo dovrà scacciarlo per rendere Valindra vulnerabile e raggiungere finalmente la fase finale. In Fase 4, il tuo gruppo dovrà affrontare un Palhavorithyn scatenato e la rabbia ribollente dei suoi potenti ruggiti.

Le minacce in Neverwinter: Dragonbone Vale sono vasti e fermare il rito mitico richiederà lo sforzo degli avventurieri più coraggiosi. Le ricompense attendono coloro che affrontano i pericoli che attendono in questo nuovo modulo: ti unirai allo Scudo del Nord e proteggerai ancora una volta Faerûn?

Xbox Live

Mai inverno

Intrattenimento mondiale perfetto


1054

Neverwinter è la migliore esperienza MMORPG di Dungeons & Dragons, con combattimenti frenetici e dungeon epici. Esplora la vasta città di Neverwinter e le regioni circostanti, combatti i suoi numerosi nemici e entra a far parte della storia di Forgotten Realms.

Vivi Dungeons & Dragons come mai prima d'ora: Neverwinter è un MMORPG d'azione che unisce combattimenti intensi con il classico gameplay di D&D. Viaggia attraverso la città di Neverwinter e il leggendario subcontinente di Faerûn e affronta i più grandi avversari della leggenda di D&D.

Costruisci la tua leggenda – Dai vita alle tue avventure attraverso classi e razze iconiche di D&D, percorsi leggendari avanzati, compagni e una straordinaria gamma di opzioni di personalizzazione. Che tu stia dando la caccia a draghi e osservatori all'interno di dungeon fatiscenti o combattendo altri giocatori nelle distese ghiacciate di Icespire Peak, scoprirai perché Neverwinter è l'esperienza definitiva di Dungeons & Dragons.

Ottimizzato per Xbox One – Neverwinter ispira le classiche avventure di Dungeons & Dragons con un'esperienza di gioco completamente ottimizzata per Xbox One. Il frenetico gameplay d'azione di Neverwinter è stato mappato sul controller Xbox One, dando alle avventure la possibilità di muoversi sul campo di battaglia e lanciare potenti incantesimi con facilità. I giocatori Xbox One possono anche utilizzare la loro lista di amici Xbox One per trovare e fare festa con gli altri mentre esplorano luoghi iconici dell'universo di Dungeons & Dragons.

Questo gioco supporta inglese, francese, tedesco, italiano e russo.

Requisiti di sistema aggiuntivi: per accedere a tutte le funzionalità è richiesta una connessione Internet a banda larga minima di 512 Kbps.



Vai alla fonte dell’articolo su https://news.xbox.com/