Site icon Cartonionline.com

News Bytes: immagini live-action di 'Gundam' e 'Cinderella', Floyd County Union MV, morte della prima scrittrice di Wonder Woman e altro


Netflix, funzione live-action "Gundam" del piano leggendario
Kong: Skull Island il regista Jordan Vogt-Roberts è stato scelto per dirigere il film ispirato al franchise di anime di successo di oltre 40 anni, con lo scrittore di fumetti Brian K. Vaughan (Y: L'ultimo uomo) scrivendo la sceneggiatura e producendo esecutore. Il nuovo adattamento sarà supervisionato da Cale Boyter di Legendary e dallo studio di animazione originale Sunrise. Vogt-Roberts sta anche lavorando a un adattamento del fenomeno dei videogiochi Metal Gear Solid con Sony.

Kristen Wiig e Annie Mumolo sono tornate insieme per Evil Stepsisters Flick
Sulla scia di Netflix che annuncia la sua commedia musicale animata Passi viene la parola che Disney + sta aggiungendo la propria reimmaginazione della commedia musicale Cenerentola dal punto di vista delle sorellastre malvagie al suo elenco di funzionalità live-action, Scadenza rapporti. Non è noto a questo punto se il Damigelle d'onore il duo Wiig e Mumolo apparirà nel film; Anastasia e Drizella saranno scritturate con attrici più giovani.

Cenerentola "width =" 1000 "height =" 742 "class =" size-full wp-image-283374 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/04/News-Bytes-immagini-live-action-di-39Gundam39-e-39Cinderella39-Floyd-County-Union-MV-morte-della-prima-scrittrice-di-Wonder-Woman-e-altro.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Cinderella-323x240.jpg 323w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Cinderella-760x564.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Cinderella-768x570.jpg 768w "sizes =" (larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px "/>

<p class=Cenerentola

Joye Murchison Kelly (nata Hummel) muore all'età di 97 anni
La prima donna a scrivere Wonder Woman i fumetti morirono il giorno dopo il suo compleanno, il 5 aprile. Una brillante studentessa del creatore del personaggio, William Moulton Marston, Kelly è stata una ghostwriter per 70 numeri negli anni '40 con lo pseudonimo di "Charles Moulton". Ha iniziato a lavorare Wonder Woman # 12 ed è stata solo la seconda donna a scrivere per la DC. Dopo la morte di Marston, l'editore assunse un altro scrittore (maschio) e Kelly si ritirò dai fumetti nel 1947 per sposare il suo primo marito.

Il pioniere è stato insignito del Bill Finger Award for Excellence in Comic Book Writing al Comic-Con 2018. In un'intervista con Il San Diego Union-Tribune nell'occasione, Kelly ha riflettuto, "[Marston] non stava scrivendo solo un libro di avventura. Voleva quelli che leggevano Wonder Woman per essere ispirate, che le giovani donne che leggono le storie sarebbero ispirate a studiare e entrare nel mondo e avere fiducia di poter realizzare le cose. Penso che sentisse che il tocco di una donna avrebbe migliorato il mondo. "

Joye Hummel

Guarda: "Floyd County Unionize"
In qualità di animatori presso il più grande studio di animazione della Georgia (Arcieri, TORTA, Chozen) spingono per la sindacalizzazione e, secondo quanto riferito, devono affrontare ordini di bavaglio sull'argomento, un team di 20-30 volontari per la Floyd County Productions Guild ha utilizzato il loro tempo libero per creare un video musicale animato informativo e stimolante con una canzone originale impostata sulla classica canzone di marcia abolizionista "Il corpo di John Brown."

Il corto animato, notano i suoi creatori, è stato progettato per "esprimere un'idea: che la nostra unione può essere una forza di positività all'interno del nostro posto di lavoro e dello stato della Georgia nel suo insieme", aggiungendo: "Speriamo che le persone siano ispirate da questo film e chiediamo ancora una volta al nostro management di riconoscere il nostro sindacato: vogliamo aiutare il management a organizzare il nostro studio e assicurarci che ogni voce venga ascoltata ".

YouTube video player

Trailer: "The Wind Whistles"
Scritto e diretto dall'editore cinematografico italiano residente a Londra Alessandro Dordoni, Fischia il Vento è basato su una storia vera dalle memorie di suo nonno di essere un partigiano italiano nella seconda guerra mondiale – una storia che ha avuto luogo 76 anni fa oggi (16 aprile). Natasza Cetner ha creato l'animazione disegnata a mano e i realizzatori inizieranno il circuito dei festival questo giugno con l'aiuto del co di distribuzione con sede in Croazia. Bonobo Studio.

Fischia il Vento | Trailer di alessandro dordoni su Vimeo.

Clip: Anteprima S4 "Fast & Furious: Spy Racers"
Il successo originale Netflix di Universal / DreamWorks Animation lanciato oggi è la quarta stagione (venerdì), che segue la troupe in Messico e invita ospiti speciali tra cui Danny Trejo e Paul "Big Show" Wight. In una clip appena rilasciata, la signora Nowhere e l'equipaggio si infiltrano in un ballo in maschera per scoprire perché sono stati incastrati. Ma si rendono presto conto che ci vogliono due persone per ballare il tango in un bel combattimento, ma può essere difficile quando si combatte contro agenti fantasma!

YouTube video player



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version