Nickelodeon fa un tuffo con "La grande settimana di Baby Shark" dal 10 al 14 agosto

Nickelodeon fa un tuffo con "La grande settimana di Baby Shark" dal 10 al 14 agosto


La prossima settimana i bambini in età prescolare potranno immergersi in avventure fantastiche con il fenomeno della cultura pop Baby Shark, quando Nickelodeon andrà in onda La grande settimana di Baby Shark Da lunedì 10 agosto a venerdì 14 agosto dalle 7:00 alle 12:00 (ET / PT). In collaborazione con Discovery, si svolgerà la celebrazione di una settimana Baby Shark cortometraggi, fatti di squali a grandezza naturale ed episodi a tema subacqueo della fortunata serie prescolare di Nick PAW Patrol, Bubble Guppies e Blaze e le macchine dei mostri, così come l'anteprima di un nuovissimo Bubble Guppies episodio, "Too Bright for Movie Night", venerdì 14 agosto alle 11:00 (ET / PT).

La rete ha recentemente annunciato il via libera di una nuovissima serie animata prescolare, Il grande spettacolo di Baby Shark! (titolo provvisorio) dovrebbe debuttare con un nuovissimo speciale natalizio originale questo dicembre, con anteprime in uscita sulle piattaforme prescolari nella primavera del 2021. Dopo il lancio negli Stati Uniti, la serie uscirà sui canali Nickelodeon e Nick Jr. a livello internazionale.

Co-prodotta da Nickelodeon Animation Studio e SmartStudy, la società di intrattenimento globale dietro l'amato marchio per bambini Pinkfong, la serie animata in 2D (26 episodi di mezz'ora) seguirà Baby Shark e il suo migliore amico William mentre viaggiano in una divertente commedia avventure nella loro comunità di Carnivore Cove, incontra nuovi amici e canta brani orecchiabili originali lungo la strada.

Oltre alla partnership di Nickelodeon e SmartStudy per la produzione Il grande spettacolo di Baby Shark!, ViacomCBS Consumer Products (VCP) gestisce le licenze di prodotti di consumo in tutto il mondo, esclusi Cina, Corea e Sud-est asiatico, per la proprietà Baby Shark.



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com