Nickelodeon annuncia i doppiatori della serie “Baby Shark’s Big Show!”

Nickelodeon ha annunciato il cast dei doppiatori per la sua attesissima nuova serie prescolare Baby Shark Big Show (Il grande spettacolo di Baby Shark!), che sarà presentato in anteprima con uno speciale natalizio originale venerdì 11 dicembre alle 12:30. (ET / PT).

Basata sul fenomeno della cultura pop di fama mondiale, la serie animata in 2D presenterà una schiera di attori sensazionali: Kimiko Glenn (L’arancione è il nuovo nero), Luke Youngblood (Harry Potter e la Pietra Filosofale), Natasha Rothwell (Insicuro), Eric Edelstein (Siamo orsi nudi), Debra Wilson (MADtv) e Patrick Warburton (I Griffin).

Co-prodotto da Nickelodeon Animation Studio e SmartStudy, la società di intrattenimento mondialele dietro l’amato marchio per bambini Pinkfong, Baby Shark Big Show (Il grande spettacolo di Baby Shark!) (26 episodi di mezz’ora), seguiranno Baby Shark e il suo migliore amico William mentre viaggiano in divertenti avventure comiche nella loro comunità di Carnivore Cove, fanno nuove amicizie e cantano brani orecchiabili originali lungo la strada.

Kimiko Glen, Luke Youngblood, Natasha Rothwell, Eric Edelstein, Debra Wilson, Patrick Warburton

Incontra gli abitanti di Carnivore Cove:

  • Bambino (Glenn) – Un piccolo squalo dolce, frizzante e assolutamente senza paura che ha l’abitudine di mordere più di quanto possa masticare.
  • William (Youngblood) – Un pesce pilota arguto con un talento per il divertente, William è sempre pronto per alcune avventure a bocca aperta con il suo migliore amico Baby.
  • mammina (Rothwell) – Amante del divertimento con una serie feroce, Mommy Shark lavora per il sindaco di Carnivore Cove.
  • Papà (Edelstein) – Un preoccupato che non può aiutare la sua natura rumorosa e sciocca, Daddy Shark è un dentista che usa il filo interdentale quando è nervoso.
  • Nonna (Wilson) – Un burlone new-age che si occupa di buone vibrazioni e torte di mirtilli.
  • Nonno (Warburton) – Uno squalo carismatico che ama raccontare storie sui giorni di gloria.

Nel “Baby Shark’s Big Fishmas Special”, il giocattolo più caldo della stagione – Burpin ’Bubbz – è in cima alla lista dei desideri di Baby e William’s Fishmas, e quando Santa Jaws scompare, spetta a loro salvare le vacanze. Dopo la prima, lo speciale sarà disponibile sui servizi Nick Jr. On Demand e Download-To-Own, così come NickJr.com e Nick Jr. App, che includerà anche contenuti in forma abbreviata.

Il grande spettacolo di Baby Shark!

“Baby Shark’s Big Fishmas Special” fa parte della lineup a tema natalizio “Nickmas” di Nickelodeon che comprende anteprime gioiose e speciali delle serie live-action, animazione e prescolare della rete, inclusa la seconda stagione della serie di concorsi natalizi originali Top Elf; il nuovissimo speciale costellato di stelle The All-Star Nickmas Spectacular; e nuovissimi episodi di serie di successo Blue’s Clues & You !, The Casagrandes, Danger Force, All That e altro ancora, oltre ai classici episodi festivi preferiti dai fan di Rugrats, PAW Patrol, SpongeBob SquarePants e A casa dei Loud.

Nuovi episodi di Il grande spettacolo di Baby Shark! verrà distribuito nelle piattaforme prescolari di Nickelodeon negli Stati Uniti a partire dalla primavera del 2021, seguito dai canali internazionali di Nickelodeon e Nick Jr. Oltre alla partnership di Nickelodeon e SmartStudy per la produzione Il grande spettacolo di Baby Shark!, ViacomCBS Consumer Products (VCP) gestisce le licenze di prodotti di consumo in tutto il mondo, esclusi Cina, Corea e Sud-est asiatico, per la proprietà Baby Shark.

Baby Shark è stato lanciato su YouTube nel novembre 2015 e ha conquistato il mondo, accumulando 7,1 miliardi di visualizzazioni e diventando il video più visto nella storia della piattaforma. Con musica, personaggi, storia e danza combinati insieme, la canzone ha registrato una serie di 20 settimane nella Billboard Hot 100 e ha generato un fenomeno virale #BabySharkChallenge, generando oltre un milione di video di cover in tutto il mondo.

Baby Shark Big Show (Il grande spettacolo di Baby Shark!) è prodotto da Gary “Doodles” DiRaffaele (Capifamiglia) e Tommy Sica (Capifamiglia), con Whitney Ralls (My Little Pony: Equestria Girls) in qualità di co-produttore esecutivo. La serie è prodotta da Nickelodeon Animation Studio a Burbank, in California, con la produzione supervisionata da Eryk Casemiro, Vicepresidente senior, Nickelodeon Preschool.

Vai alla fonte dell’articolo