Site icon Cartonionline.com

Nickelodeon produrrà il film “Real Pigeons Fight Crime”, serie con James Corden e Ben Winston

Nickelodeon ha stretto un accordo multipiattaforma con James Corden e Ben Winston, e la loro società di produzione Fulwell 73, per produrre un film animato e una serie TV basata sul libro per bambini pubblicato di recente Real Pigeons Fight Crime. Il film e la serie TV sono stati sviluppati per essere trasmessi su tutte le piattaforme Nickelodeon.

Winston ha dichiarato, “Siamo così felici di lavorare con i nostri grandi amici di Nickelodeon su questo libro meraviglioso, affascinante e divertente, e non vediamo l’ora di aiutarlo a dar vita per i bambini di tutto il mondo!”

Ramsey Naito, Vicepresidente esecutivo, Nickelodeon Animation Production and Development, ha aggiunto:Real Pigeons Fight Crime parla di una squadra segreta di piccioni che combattono il crimine, con poste alte e vera ilarità che lo rendono perfetto per il nostro pubblico. Unendo l’umorismo e l’esperienza dell’incredibile team di Fulwell 73 Productions, siamo pronti a mostrare ai bambini cosa fanno veramente i piccioni: combattere il crimine, risolvere i misteri, abbattere i cattivi e mantenere al sicuro i quartieri! ”

Scritto da Andrew McDonald e illustrato da Ben Wood, Real Pigeons Fight Crime è stato pubblicato in Australia da Hardie Grant Children’s Publishing ed è ora disponibile in oltre 10 territori tra cui il Nord America, dove è stato recentemente pubblicato da Random House Children’s Books. Divertente, coinvolgente e completamente ridicolo,  la serie Real Pigeons Fight Crime ha venduto centinaia di migliaia di libri e ha accumulato legioni di fan in tutto il mondo.

Real Pigeons Fight Crime svela la vita segreta dei piccioni colpevoli del crimine che si sono messi in salvo per proteggere una città. L’accordo sottolinea gli elementi chiave della strategia di contenuto di Nickelodeon, per costruire ed espandere il mondo dei franchising popolari e offrire al pubblico più di ciò che amano.

Il progetto animato Real Pigeons Fight Crime  è l’ultima aggiunta alla programmazione di Nickelodeon, che si unisce al recente via libera Big Nate serie e franchise di successo come Star Trek, SpongeBob SquarePants e Henry Danger, tra gli altri. La nuova lista di contenuti di Nickelodeon è informata dalla continua ricerca della rete e dalle intuizioni sulla generazione di bambini di oggi, che sono la generazione più diversificata di sempre e si aspettano di vedersi rappresentati autenticamente nei media e nel mondo che li circonda; che vogliono fare la differenza positiva nel mondo quando crescono; che considerano le star dei social media come i loro modelli di riferimento, insieme ai loro genitori; e che soddisfano sempre di più il loro tanto desiderato bisogno di tempo in famiglia consultando insieme i contenuti di intrattenimento.

Il Real Pigeons Fight Crime La serie TV è prodotta da Corden e Winston, con McDonald e Wood come consulenti durante lo sviluppo e la produzione.

McDonald è un autore per bambini che vive a Melbourne, in Australia, che è stato selezionato per il premio Readings Children’s Book Prize e gli Australian Book Industry Awards. Illustrator Wood ha creato opere d’arte per oltre 30 libri per bambini, con numerosi titoli riconosciuti dall’elenco dei “Notabili” del Children Book Council of Australia; è stato selezionato per gli Australian Book Industry Awards nel 2019 e nel 2020. McDonald, Wood e Hardie Grant Children’s Publishing sono rappresentati da UTA e Writers House.

Fulwell 73 è una società di produzione televisiva e cinematografica, fondata nel 2005 dagli amici di sempre Ben Winston, Leo Pearlman, Ben Turner e Gabe Turner. Nel marzo 2017 James Corden è entrato a far parte dell’azienda come quinto partner a pieno titolo. ampia. Sono i produttori del pluripremiato Emmy The Late Late Show con James Corden, Rilascia il microfono (TBS), Inizio partita (CBS), Carpool Karaoke: The Series (Mela), Sunderland ‘Til I Die (Netflix), Resisti al cancro e Gavin e Stacey per BBC1 questo Natale. Sono stati recentemente svelati come produttori dietro il nuovo Amici Riunione per HBO Max. I loro spettacoli sono stati nominati per 13 premi Emmy in totale l’anno scorso, con i partner Winston e Corden che hanno ottenuto il maggior numero di nomination di tutti gli individui.

Real Pigeons Fight Crime

Nickelodeon "width =" 1000 "height =" 414 "class =" size-full wp-image-272374 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2020/07/1594137775_714_Nickelodeon-produrrà-il-film-quotReal-Pigeons-Fight-Crimequot-serie-con-James-Corden-e-Ben-Winston.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Nickelodeon-400x166.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Nickelodeon-760x315.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Nickelodeon-768x318.jpg 768w "dimensioni =" (larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px "/>

<p class=Nickelodeon

Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version