Square Enix ha iniziato lo streaming di un video promozionale per NieR Re[in]garofano

Square Enix ha iniziato lo streaming di un video promozionale per NieR Re[in]garofano

Il beta test inizia il 29 luglio


Square Enix domenica ha iniziato lo streaming di un video promozionale  per NieR Re[in]garofano, il primo gioco per  smartphone nel NIER video  Il video ha sottotitoli in inglese.


Il video pubblicato da  Square Enix sarà conduzione un beta test chiuso per il NieR Re[in]garofano gioco in Giappone dal 29 luglio al 5 agosto. Le domande per il beta test aperto saranno aperte dal 13 luglio al 26 luglio. Square Enix selezionerà un totale di 20.000 beta tester e informerà i candidati selezionati il ​​28 luglio.

Il gioco di ruolo sarà gratuito, con oggetti di gioco opzionali disponibili per l’acquisto. Square Enix sta producendo il gioco, Applibot sta sviluppando il gioco e CyDesignation sta progettando i personaggi.

L’ormai defunto sviluppatore di giochi giapponese Cavia (Drakengard, Resident Evil: The Darkside Chronicles) ha sviluppato l’originale NIER gioco come spin-off del Drakengard serie nel 2010. Square Enix versioni rilasciate del gioco per due diverse console: NieR Gestalt per Xbox 360 e Replicante NieR per il Stazione di gioco 3. Replicante NieR caratterizzato da un diverso design del personaggio per il protagonista e lievi differenze nella trama. NIER è stato l’ultimo gioco sviluppato da Cavia prima di essere sciolto e assorbito in AQ Interactive Inc. nel luglio 2010.

Replicante NieR sta ottenendo un rimasterizzato edizione per Stazione di gioco 4, Xbox One e PC, e avrà anche una versione in inglese.

Il NIER: Automata Continuazione spediti per la PS4 in Giappone nel febbraio 2017, seguita dal Nord America e dall’Europa a marzo 2017. Square Enix anche rilasciato il gioco su PC via Vapore nel marzo 2017 e sopra Xbox One a giugno 2018. Il gioco ha un combinato le spedizioni e le vendite di download digitali ammontano a 4,5 milioni.

fonti: Square Enix‘S Youtube canale, NieR Re[in]di garofano sito web


Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com