Notizie su serie animate TV e in streaming – Novembre 2020

Notizie su serie animate TV e in streaming – Novembre 2020

Cosmos-Maya lo studio di animazione con sede in India e Singapore,  ha ottenuto tre importanti accordi sulla distribuzione in digitale dei suoi contenuti in 120 piattaforme in tutto il mondo, inclusi Amazon Fire TV, Apple iTunes, Hulu, Roku e Vudu.

  • Con sede negli Stati Uniti OTT.Studio ha vinto quattro titoli Cosmos-Maya, Vir The Robot Boy, Motu Patlu, Tik Tak Tail e Chacha Bhatija per conto suo Cartoon Plus canale, che si trova sia su Roku che su Amazon Fire TV.
  • Cosmos-Maya ha ottenuto un accordo di vasta portata con Binge! Reti che vede gli stessi quattro titoli originali in onda su oltre 100 piattaforme in tutto il Nord America e nel mondo (esclusi indiano e subcontinente indiano).
  • Inoltre, il canale digitale di Cosmos-Maya WowKidz è disponibile su Roku e Amazon Fire TV secondo i termini di Binge! Accordo di rete. WowKidz trasmette spettacoli animati da tutto il mondo e le serie originali di Cosmos-Maya, offrendo ai bambini l’accesso in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai programmi per bambini più famosi.

Jujutsu Kaisen

Gli episodi doppiati della serie anime Jujutsu Kaisen, il 4 dicembre saranno aggiunti alla lista dei contenuti di Crunchyroll su HBO Max . Gli episodi sottotitolati della serie soprannaturale, saranno ancora disponibili esclusivamente su Crunchyroll. Jujutsu Kaisen è ambientato in un mondo in cui i sentimenti negativi che gli umani provano, diventano Maledizioni che si annidano nella nostra vita quotidiana. Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo, capaci di condurre le persone a terribili disgrazie e persino alla morte. Inoltre, le Maledizioni possono essere esorcizzate solo da un’altra Maledizione.

La storia di Jujutsu Kaisen

Yuji Itadori è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita da liceale completamente normale. Un giorno, per salvare un compagno di classe, attaccato dalla Maledizione, mangia il dito dello Spettro dalla Doppia Faccia, portando la Maledizione nella sua stessa anima. Da quel momento in poi, condivide il suo corpo con lo spettro bifronte. Guidato dal più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori viene ammesso alla Tokyo Prefectural Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le Maledizioni. Inizia così la storia eroica di un ragazzo che divenne un Maledizione per esorcizzare una Maledizione, una vita da che non avrebbe mai potuto tornare indietro.

Emmy e Gooroo

Emmy e Gooroo

Jetpack il distributore di contenuti animati, ha annunciato una serie di offerte in tutta l’Asia per i migliori spettacoli nel suo catalogo. I nuovi accordi saranno trasmessi in programmi di successo sugli schermi di tutta la regione quest’anno e oltre, evidenziando la crescente importanza della regione per la distribuzione mondiale.

  • India Rete ETV ha acquisito i diritti per la pay TV per la seconda stagione delle serie comiche di animazione per bambini Kitty non è un gatto e Le sorelle. (Chiuso luglio 2020).
  • Celestial Tiger Entertainment Miao Mi ha acquisito la pay TV e i diritti digitali in vari paesi asiatici per la serie animata cinese prescolare Emmy e Gooroo.
  • Malesia Astro hanno acquistato i diritti di video on demand per Emmy e Gooroo (chiuso a maggio 2020).
  • Indonesia Mola TV ha acquisito i diritti di abbonamento video on demand per Emmy e Gooroo, animazione comica Lupo e serie live-action Il Baby Club (chiuso a giugno 2020).
  • Agente vietnamita B Company ha acquisito tutti i diritti per la serie live-action Katy (chiusa ad agosto 2020).
  • Fornitore cinese di contenuti educativi e di intrattenimento Leadjoy hanno acquisito i diritti VOD per le serie animate prescolari Boj (chiuso a maggio 2020).
Astroboy "width =" 760 "height =" 570 "class =" size-full wp-image-277816 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2020/11/1606361714_991_Byte-di-notizie-TV-globali-e-streaming.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Astroboy-320x240.jpg 320w "sizes =" (max-width: 760px) 100vw, 760px "/>  <p class=Astroboy

Indie digital media and entertainment co. DMR ha lanciato tre dei suoi canali lineari digitali: RetroCrush (anime classico), Cocoro (contenuto familiare) e Midnight Pulp (“Tutte le cose strane” / genere) Il canale Roku. Questi nuovi punti vendita porteranno agli spettatori l’animazione della vecchia scuola e i cartoni animati preferiti dalla famiglia, inclusi titoli di lancio come:

RetroCrush –

  • La principessa e il pilotaUn pilota, nonostante gli sia stato consigliato di non farlo, lega con una principessa quando ha il compito di scortare il soggetto reale oltremare e attraverso il territorio nemico per riunirla al suo futuro marito.
  • Fuse: Memoirs of the Hunter Girl – Nel Giappone del periodo Edo, una ragazza si trasferisce dalla campagna alla grande città per aiutare suo fratello a cacciare la miccia – si dice che ibridi cane-uomo uccidano le persone e si nutrono delle loro anime – per un’enorme taglia. Ma cosa succede quando fa amicizia con uno dei suoi bersagli?
  • Street Fighter II: The Animated Movie – Bison, lo spietato leader dell’organizzazione terroristica internazionale Shadowlaw, è alla disperata ricerca del più grande combattente del pianeta da anni. Lo trova in Ryu, un giovane vagabondo che non rimane mai in un posto abbastanza a lungo perché Bison lo trovi.

Cocoro –

  • Pororo Cyberspace Adventure – In questa avventura di Pororo il piccolo pinguino, Pororo deve sfruttare le sue capacità di videogioco per salvare una principessa.
  • Kung Food – Serie animata delle avventure dei cibi dei maestri di arti marziali.
  • Avventure di Sonic the Hedgehog – Serie animata basata sul classico videogioco.
Leo & Tig

Leo & Tig

Le due stagioni della serie animata Leo & Tig diventeranno la base del nuovo canale di intrattenimento per bambini indiano Gubbare. La serie è prodotta da Paravoz Studio per la televisione digitale Russia. Gli episodi andranno in onda in hindi sul canale IN10 Mediat Network ogni giorno alle 9:00, a mezzogiorno e alle 20:00.

La storia di Leo & Tig

La serie descrive le avventure di un piccolo leopardo irrequieto di nome Leo e del suo migliore amico Tig la tigre. Ogni giorno esplorano il loro fantastico quartiere in Estremo Oriente, imparando a conoscere il mondo che li circonda, abbracciando gentilezza, amicizia e l’importanza della reciproca convivenza nella natura. Nella seconda stagione, Leo e Tig incontrano Lily la scimmia. Insieme viaggiano in tutto il mondo, facendo nuove amicizie lungo la strada imparando nuovi costumi e tradizioni del mondo. Oltre a intrattenere i bambini, lo spettacolo offre informazioni sulle rare specie animali del mondo.

Gli spettatori indiani sono già stati presentati a Leo e Tig attraverso il Russian Animated Film Festival di Chennai e l’International Children and Film Festival di Mumbai, che hanno offerto ai giovani partecipanti la possibilità di incontrare per la prima volta il duo della serie animata.

Om Nom Stories

Om Nom Stories

ZeptoLab ha stretto una partnership con Nine Network per espandere il file Om Nom marchio in Australia. La rete in chiaro offrirà Om Nom Stories (stagioni 1-16) e il suo canale TV e la piattaforma AVOD. Nel frattempo, WP Brands (una delle principali agenzie di brand licensing in Australia) si occuperà della strategia di merchandising. In Australia, Om Nom Stories è disponibile da tempo su YouTube, Amazon Prime e Roku. Oltre a questo, ZeptoLab ha piani di vasta portata per coprire i programmi della TV gratuita, TV via cavo, VOD e licenze nella regione.

La storia di Om Nom Stories

Om Nom Stories è una serie animata di episodi da 3’30 “(sette ore fino ad oggi più 24 ore di contenuti aggiuntivi) destinata a bambini piccoli e apprezzata da tutte le età. La serie divertente ed educativa ha raccolto consensi in tutto il mondo. La serie ha accumulato 20 miliardi di visualizzazioni su 86 canali YouTube, è stata ripresa da 12 canali TV e 40 VOD ed è distribuita su 70 piattaforme in otto regioni.

Koka Kitoumbou

Koka Kitoumbou

Lo studio ivoriano AFRIKATOON annuncia una nuova produzione, abbastanza diversa dalle sue solite offerte: una nuova serie di 13 episodi intitolata Koka Kitoumbou che trasporta gli spettatori dai 3 anni in su in un fantastico universo ricco di magia (e dolci). La serie mira a promuovere valori positivi come l’amore, la tolleranza, l’onestà e il duro lavoro.

Koka Kitoumbou segue le avventure della piccola Malisha di 10 anni e Rikitou, la sua bambola di lana, che affrontano entrambe molte prove e tribolazioni alla ricerca della “pietra Koka Kitoumbou”, una pietra magica e potente che dà al suo possessore la capacità di trasformare tutto ciò che hanno toccare confezioni di ogni tipo.

Team S.T.E.A.M.

Team S.T.E.A.M.

Winsing Animation metterà in evidenza i suoi spettacoli di successo e le nuove proprietà a ATF (Asia Television Forum) dall’1 al 4 dicembre. Lo studio promuoverà successi affermati GG Bond e GOGOBUS, insieme a nuovi titoli Team S.T.E.A.M.!. Nel frattempo, Winsing presenterà i titoli del prossimo anno agli acquirenti della fiera online, come GG Bond Serie 17, GOGOBUS Stagioni 7-10, Metalions e Team S.T.E.A.M.! Stagioni 3-4.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com