Nuova clip di “Maya e i tre guerrieri” su Netflix il 22 ottobre

Nuova clip di “Maya e i tre guerrieri” su Netflix il 22 ottobre

Dai una sbirciatina piena di azione alla nuova serie di eventi animati di Netflix Maya e i tre guerrieri in una clip completamente nuova, con una divinità omicida sulle tracce di Maya. Il trailer vede la nostra principessa guerriera (doppiata da Zoe Saldaña) schernire Acat, la dea dei tatuaggi (Chelsea Rendon) mentre combatte per farsi strada verso Luna Island, la magica terra dei maghi. La clip è uscita di pari passo con l’annuncio della data del suo debutto su Netflix previsto per il 22 ottobre, oltre a una raffica di figurine digitali informative che introducono il pantheon di questo mondo di miti epici di ispirazione mesoamericana.

Sinossi: In un mondo fantastico, dove la magia trasforma il mondo e quattro regni governano le terre, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle di nome Maya sta per festeggiare il suo quindicesimo compleanno e l’incoronazione. Ma tutto cambia quando gli dei degli inferi arrivano e annunciano che la vita di Maya è stata incamerata dal Dio della Guerra, un prezzo che deve pagare per il passato segreto della sua famiglia. Se Maya si rifiuta, il mondo intero subirà la vendetta degli dei. Per salvare la sua amata famiglia, i suoi amici e la sua stessa vita, Maya intraprende un’emozionante ricerca per realizzare un’antica profezia che predice l’arrivo di tre grandi guerrieri che l’aiuteranno a sconfiggere gli dei e salvare l’umanità.

Dal creatore Jorge R. Gutiérrez , Maya e i tre guerrieri è un evento animato Netflix raccontato in nove epici capitoli. Ambientato in un mondo di fantasia immaginario, è un’avventura piena di cuore e umorismo, ispirata da una miscela ricca e vibrante di mitologia azteca, Maya e Inca e la moderna cultura caraibica. Protagonista Zoe Saldaña nei panni della principessa Maya, Gabriele Iglesias come Picchu, Allen Maldonado come Rico, Stephanie Beatriz nel ruolo di Chimi, Diego Luna come Zatz, Gael García Bernal come Le triplette di giaguaro, Alfred Molina come il dio della guerra, Kate del Castillo come la dea della morte, Danny Trejo come il Dio dei terremoti, Cheech Marine come gli dei del vento e della tempesta, Rosie Perez come la Dea degli Alligatori, Regina Latifah come Gran Bruja, Wyclef Jean come Gran Brujo, Jorge R. Gutiérrez come Re Teca, Sandra Equihua come Regina Teca, Isabela Merced come la regina vedova, Chelsea Rendon come la dea dei tatuaggi, Joaquín Cosío come il dio dei pipistrelli, Carlos Alazraqui come il Dio della Magia Oscura, Eric Bauza come il dio degli animali della giungla e Rita Moreno come Ah Puch.

www.netflix.com/mayaandthethree

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com