Oscar The Golden Globes cambia temporaneamente le regole di ammissibilità a causa del COVID-19 – Notizie

Oscar The Golden Globes cambia temporaneamente le regole di ammissibilità a causa del COVID-19 – Notizie

Entrambi rinunciano ai requisiti per le valutazioni della contea di Los Angeles


Sia l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences che la Hollywood Foreign Press Association martedì hanno annunciato  modifiche temporanee ai requisiti di ammissibilità per i rispettivi Academy Awards e Golden Globe Awards, alla luce della nuova pandemia della malattia del coronavirus (COVID-19).

La 93a edizione degli Academy Awards consentirà l’ammissibilità dei film in versione digitale, a condizione che il film sia già stato pianificato per un’uscita cinematografica e sia disponibile per la trasmissione nella Academy Screening Room per i membri dell’Academy all’interno della 60 giorni dopo l’uscita digitale del film. Gli Academy Awards in genere consentono ai film che hanno almeno una uscita cinematografica di sette giorni nella Contea di Los Angeles di essere ammessi ai premi.

L’Accademia ha osservato che tutti i cinema della contea di Los Angeles sono stati chiusi dal 16 marzo. Quando riapriranno i cinema negli Stati Uniti, l’Accademia prevede di rimuovere queste modifiche temporanee alle regole di ammissibilità. Tuttavia, l’Accademia consentirà di classificare i film che verranno proiettati non solo all’interno dei cinema della contea di Los Angeles, ma anche in una location di New York City, nella Bay Area di San Francisco, a Chicago, a Miami o ad Atlanta.

Per i Golden Globe 2021, i premi prenderanno in considerazione tutti i film che avevano già programmato una proiezione nell’area metropolitana di Los Angeles dal 15 marzo fino alla riapertura dei cinema, a condizione che i distributori forniscano tutti i membri HFPA un collegamento o un DVD per un filtro film. pellicola. L’HFPA generalmente consente solo i film che sono proiettati in sala o disponibili su cavo pay-per-view o consegna digitale pay-per-view.

Inoltre, tutti gli elettori dell’Accademia possono ora partecipare al turno preliminare di votazione per la categoria cinematografica internazionale. L’Academy sta inoltre interrompendo i proiettori di DVD, così come tutta la distribuzione di materiale stampato, a partire dal 2021 per i 94 ° Academy Awards, mentre si sposta invece su proiettori digitali, materiali di consumo e inviti. L’Academy ha annunciato che unirà le categorie dei premi Sound Mixing e Sound Editing in una categoria Best Sound Achievement. Cambierà anche il requisito per la categoria Musica (colonna sonora originale) di avere una partitura composta per il 60% da musica originale e un minimo dell’80% di nuova musica per sequel e franchigia Film (s.

fonti: Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche, Golden Globe Awards, varietà (Marc Malkin) Indiewire (Anne Thompson)


Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com