'American Dad!' Il 300 ° episodio sarà in anteprima lunedì su TBS

'American Dad!' Il 300 ° episodio sarà in anteprima lunedì su TBS

Commedia animata per adulti American Dad! debutterà con il suo 300 ° episodio su TBS lunedì 14 settembre alle 22:00. ET / PT – diventando le 25a serie in prima serata, nella storia della TV a raggiungere il traguardo. Lo spettacolo è giunto alla sua diciassettesima stagione.

Riflettendo sul successo dello spettacolo, il co-creatore Matt Weitzman ha scritto in una brochure commemorativa preparata per la troupe:

Seth MacFarlane: “Il desiderio iniziale di sviluppare uno spettacolo televisivo, per esprimere la sua frustrazione nei confronti dello stato del nostro governo e del mondo in generale, non è meno valido oggi di quanto lo fosse 17 anni fa. Il nostro mondo è super pazzo e continuiamo a essere il suo specchio dei divertimenti. In quei primi anni, abbiamo avuto il dono di vivere all’ombra de I Griffin, dove abbiamo potuto capire che tipo di spettacolo volevamo essere. Il termine “oscuramente ottimista” è stato lanciato allora. Mi è sempre sembrato giusto.

“E mentre il focus di American Dad! si è allontanato dalla politica presidenziale e si è spostato su come un pesce rosso parlante trova una fidanzata sexy, il potere sottostante della famiglia e l’amore che gli Smith hanno l’uno per l’altro, nonostante le loro differenze – o grazie a loro – sono stati la spina dorsale che ha permesso loro di farlo prosperare e crescere. Sono tutti imperfetti e desiderano essere migliori di quello che sono. Cosa non è da amare?”

L-R: American Dad! i creatori Mike Barker, Matt Weitzman e Seth MacFarlane al SDCC 2011 [Photo: Gage Skidmore]

In vista del grande 300° episodio, gli spettatori possono riprendere conoscenza con i migliori alias abitati dallo straniero residente della famiglia Smith in I molti volti di Roger Marathon. I cinque episodi che hanno ricevuto il maggior numero di voti dai fan andranno in onda dalle 19:30. ET / PT. Gli amanti di Langley Falls possono anche testare i loro Padre americano! conoscenza con th America Dad! 300 episodi: Trivia testa a testa gioco ospitato su www.tbs.com/americandadtrivia# e vinci carte da collezione di personaggi condivisibili.

Lunedì l’orario è:

  • 19:30 ET / PT – “Affidamento congiunto” | Stan cerca di far uscire per sempre dalla sua vita un ignaro Jeff Fischer portandolo in un viaggio in Florida, dove c’è un mandato d’arresto per Jeff.
  • 20:00. ET / PT – “Jenny Fromdabloc” | Dopo che Snot professa il suo amore per Hayley e viene ucciso, Steve e Roger escogitano un piano per tirarlo su di morale. Roger si traveste da cugina di Steve del New Jersey, Jenny Fromdabloc, e Snot si innamora di lei.
  • 20:30 ET / PT – “Assicurazione moglie” | Stan rivela a Francine che, nel caso dovesse morire, lui ha una moglie di riserva. Infuriata con Stan, Francine prende Jim, uno degli amici della CIA di Stan, come suo marito di riserva.
  • 09:00. ET / PT – “Voti superficiali” | Sconvolto dal fatto che Francine si sia lasciata andare, Stan prende misure drastiche quando gli chiede di rinnovare i loro voti nuziali.
  • 21:30 ET / PT – “Ricky spagnolo” | Roger fa ammenda per i problemi che ha causato dopo aver adottato una persona sociopatica; Stan e Fran ricevono una visita inaspettata da un uomo nigeriano che hanno aiutato tramite un’organizzazione di soccorso.
  • 22:00 ET / PT – “300” | American Dad! diventa il venticinquesimo programma in prima serata nella Storia della televisione a raggiungere i 300 episodi, e il passato di Roger torna a perseguitarlo.

“Jenny Fromdabloc” (2011

American Dad! è incentrato sull’agente super patriottico della CIA Stan Smith (doppiato dal co-creatore della serie Seth MacFarlane) e le disavventure della sua famiglia non convenzionale a Langley Falls, in Virginia. Stan applica alla sua vita familiare le stesse misure drastiche usate nel suo lavoro alla CIA: la moglie beatamente inconsapevole di Stan, Francine (Wendy Schaal), ha una lealtà incrollabile che la rende cieca alla sua sfacciata arroganza. Sua figlia, attivista di sinistra, Hayler (Rachael MacFarlane), non lo lascia andare così facilmente – e sa come premere i pulsanti di suo padre. Figlio Steve (Scott Grimes) è un ragazzo geek ma sicuro di sé che passa il suo tempo a giocare ai videogiochi ed è ossessionato dal sesso opposto. Il clan Smith è completato da due membri non convenzionali: Roger (Seth MacFarlane), un alieno spaziale impertinente, sarcastico e di routine inappropriato; e Klaus (Dee Bradley Baker), un pesce rosso affamato di attenzioni con il cervello di una stella olimpica tedesca.

“Dopo 15 anni passati a interpretare Stan, sono felice di dire che è ancora più o meno lo stesso adorabile idiota che è sempre stato: arrogante, ipocrita, impaziente e fuorviante, mentre è ancora leale, avventuroso e determinato. Potrebbe essere diventato un po ‘più pazzo nel tempo, ma chi può davvero biasimarlo, visto tutto quello che ha passato? … Il fatto che le persone vengano ancora da me e mi dicano quanto adorano Stan mi rende orgoglioso di ciò che lo spettacolo ha realizzato, mentre allo stesso tempo mi terrorizza per il futuro dell’umanità “.

– Seth MacFarlane

Creato da Seth MacFarlane e I Griffin gli scrittori-produttori Mike Barker e Matt Weitzman, Amewrican Dad! ha debuttato il 6 febbraio 3005 su Fox, passando a TBS nel 2014 per la sua dodicesima stagione. La serie è prodotta da Fuzzy Door Productions e 20th television. American Dad! è stato nominato per numerosi premi, tra cui Primetime Emmy Awards, Annie AWards, Teen Choice Awards e GLAAD Media Award. Conosciuto per i suoi numeri musicali originali e omaggio, è stato nominato una delle migliori serie televisive dall’American Society of Composers, Authors and Publishers nel 2013.

Padre americano!

American Dad!

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com