Paramount + rinnova la seconda stagione di “Tooning Out the News”

Paramount + rinnova la seconda stagione di “Tooning Out the News”

Paramount +,  ha annunciato il rinnovo della sua  serie animata originale di satira quotidiana, Tooning Out the News, che torna per una seconda stagione come Stephen Colbert presenta Tooning Out the News giovedì 4 marzo, con uno speciale di mezz’ora per festeggiare e in coincidenza con il lancio del servizio appena rinominato. La seconda stagione continuerà lunedì 8 marzo con nuovi segmenti disponibili per lo streaming quotidiano, culminando in un episodio completo settimanale, esclusivamente su Paramount +.

Nominato di recente per un Critics ‘Choice Award per la migliore serie di cartoni animati, Stephen Colbert presenta Tooning Out the News presenta un cast di personaggi animati, guidati dal conduttore James Smartwood, che lampeggiano sulle notizie più importanti e intervistano ospiti del mondo reale. La serie è prodotta da Colbert e Chris Licht di CBS ’ Il Late Show con Stephen Colbert e RJ Fried e Tim Luecke di Showtime’s Il nostro presidente dei cartoni animati. La serie è prodotta da CBS Studios.

“Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con il talentuoso team creativo che c’è dietro Stephen Colbert presenta Tooning Out the News“, Ha affermato Julie McNamara, Vicepresidente esecutivo e Responsabile della programmazione, Paramount +. “Hanno superato ogni ostacolo che il 2020 gli aveva posto addosso e giorno dopo giorno hanno offerto un programma estremamente intelligente, creativo e divertente che ha offerto al nostro pubblico un po ‘di sollievo dal ciclo di notizie” regolari “. Siamo cautamente ottimisti su ciò che è in serbo per il 2021, ma non importa cosa, siamo ansiosi di sapere cosa avranno da dire al riguardo i segmenti e i personaggi per lo più informativi della serie “.

“Siamo così eccitati per la seconda stagione di Tooning Out the News, che presenterà domande ancora più incisive, egomania implacabile, proiezione freudiana, integrazione del marchio spudorata, nudità di buon gusto, calunnia impenitente e menzogne ​​schiette “, ha detto Colbert.

La prima stagione ha coperto le numerose notizie dell’ultima ora del 2020 e ha condotto interviste incisive con una serie di ospiti speciali, tra cui politici di alto rango, noti intrattenitori e stimati giornalisti, ovvero il senatore Kirsten Gillibrand, Chasten Buttigieg, Rep. Jamaal Bowman, Rep. Pramila Jayapal, Alyssa Milano, Charlamagne Tha God, Symone Sanders, Alan Dershowitz, Rep. Ted Lieu e Matt Schlapp tra gli altri.

Oltre a Big News, Hot Take, Inside the Hill e Virtue Signal, la seconda stagione accoglie una serie di nuovi analisti e due nuovi segmentiTooning Out the News universo:

  • “Lo stabilimento con Tory Hughes” | L’ospite veterano e autodefinito “buon repubblicano” Tory Hughes si batte per il valore di centro-destra di peggiorare educatamente le cose insieme a un gruppo d’élite di termiti di Washington.
  • “Smart Talk Tonight” In questa prestigiosa serie di newsmagazine, Tooning Out the NewsLa scuderia di presentatori animati molto rispettati che presto cadranno in disgrazia siedono di fronte a veri giornalisti in un vero studio per intime interviste personali.

La stagione 1 di Tooning Out the News è disponibile per lo streaming su CBS All Access, che si sta rinnovando e espandendo come Paramount + il 4 marzo negli Stati Uniti, seguito da Australia, America Latina e Paesi nordici.

Smart Talk Tonight

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com