Paw Patrol – Il film prime immagini per l’Italia Domenica 25 Luglio al Giffoni Film Festival.

Paw Patrol – Il film prime immagini per l’Italia Domenica 25 Luglio al Giffoni Film Festival.

Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master scelgono l’Italia, esattamente il Giffoni Film Festival per mostrare le prime immagini dell’attesissimo “PAW Patrol: il film”.

I cuccioli più amati dai bambini arriveranno il 25 luglio a Giffoni con due appuntamenti imperdibili: alle ore 17:30 i costume character di Chase e Marshall sfileranno per i presenti sul blu carpet, e alle 19:30 sarà il momento tanto atteso con alcune pillole video di “PAW Patrol: il film”, presso la sala Sordi. I juror, accompagnati dalle famiglie, potranno vedere in anteprima mondiale le prime immagini del film ed entrare così nel fantastico mondo di Adventure City.

Paw Patrol al Giffoni Film Festival

Al lavoro, PAW Patrol! Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City! In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star: Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin.
“PAW Patrol: il film”, è diretto da Carl Brunker e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 Settembre. Il film è presentato da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment ed è una produzione Spin Master Entertainment, distribuito da Eagle Pictures.

Paw Patrol al Giffoni Film Festival

I super cuccioli dovranno affrontare questa nuova sfida a muso alto,
il nostro destino è nelle loro zampe!
Aspettando l’uscita di “PAW Patrol – il film” segui #PawPatrolilFilm

Dal 1° agosto in tutti i negozi di giocattoli arriverà la linea toys dedicata al film firmata da Spin Master: una collezione con dettagli realistici che portano le avventure dei cuccioli fuori dal grande schermo fino a dentro alle case di tutti i bimbi italiani! Oltre ai nuovi veicoli e personaggi con decorazioni che richiamano le fantasie e le livree di PAW PATROL – IL FILM, è in arrivo un playset esclusivo: il Quartier Generale dei PAW Patrol, alto più di un metro e ricco di funzioni straordinarie come la rampa di salvataggio illuminata, l’ascensore funzionante e un lanciatore di veicoli.

Paw Patrol al Giffoni Film Festival

Inoltre dal 13 agosto sarà disponibile il nuovo video gioco “PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama” per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e Steam.

PAW Patrol è un marchio globale d’intrattenimento e una delle serie animate prescolari più apprezzate, in vetta alle classifiche fin dalla sua prima messa in onda nel 2013. Il suo successo globale ha conquistato più di 170 paesi attraverso una serie animata, linee di giocattoli, capi d’abbigliamento, videogiochi e attrazioni dal vivo.

SINOSSI
Al lavoro, PAW Patrol!  Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City!
In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star:  Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin.

Paw Patrol – Il film – Locandina italiana