Stanno piovendo cani e gatti in tutto il Giappone feudale nel nuovissimo trailer di Paws of Fury: The Legend of Hank (Paws of Fury: La Leggenda di Hank) pubblicato oggi dalla Paramount Pictures. Il nuovo spot arriva completo di un’introduzione della doppiatrice Samuel L. Jackson. Il racconto di sfavorito arriverà esclusivamente nelle sale il 15 luglio.
Quando una città di gatti è in pericolo, un improbabile eroe insorge… un cane di nome Hank!
Trama: Hank (doppiato da Michael Cera) un segugio duro e sfortunato si ritrova in una città piena di gatti che hanno bisogno di un eroe che li difenda dal complotto malvagio di uno spietato cattivo (Ricky Gervais) per cancellare il loro villaggio dalla mappa . Con l’aiuto di un insegnante riluttante (Samuel L. Jackson) ad addestrarlo, il nostro perdente deve assumere il ruolo di samurai cittadino e collaborare con gli abitanti del villaggio per salvare la situazione. L’unico problema… i gatti odiano i cani!
Nel cast anche Mel Brooks, George Takei, Aasif Mandvi, Gabriel Iglesias, Djimon Hounsou, Michelle Yeoh, Kylie Kuioka e Cathy Shim.
Paws of Fury: The Legend of Hank è diretto da Rob Minkoff (The Lion King) e Mark Koetsier (How to Train Your Dragon), scritto da Nate Hopper (The Grinch). I produttori sono Adam Nagle, Peter Nagle, Guy Collins, Mel Brooks, Yair Landau e Susan Purcell.
Paramount Pictures e Nickelodeon Movies con Align e Aniventure presenti, in associazione con HB Wink Animation e GFM Animation; una produzione Flying Tigers Entertainment in associazione con Aniventure in associazione con Cinesite.
Il film sarà disponibile anche su Sky Cinema (Regno Unito) quest’estate come Sky Original.
La Paramount Pictures ha rilasciato oggi un nuovo trailer per la sua commedia animata in uscita, Paws of the Fury: The Legend of Hank , che stabilisce alcune battute frizzanti del cast stellare e sconvolge gli spettatori con così tanta azione slapstick da samurai, è abbastanza per rendere tu dici: “Che cosa sta succedendo qui madre padre cockerspanel?”
I fan possono anche dare un’occhiata a un nuovo minigioco rilasciato oggi, Jimbo’s Samurai Training , disponibile online . Il film debutterà nelle sale americane il 15 luglio.
Trama: Hank (Michael Cera), un segugio duro e sfortunato, si ritrova in una città piena di gatti che hanno bisogno di un eroe che li difenda dal complotto malvagio di uno spietato cattivo (Ricky Gervais) per cancellare il loro villaggio dalla mappa. Con l’aiuto di un insegnante riluttante (Samuel L. Jackson) ad addestrarlo, il nostro perdente deve assumere il ruolo di samurai cittadino e collaborare con gli abitanti del villaggio per salvare la situazione. L’unico problema… i gatti odiano i cani!
Il film è interpretato anche da Mel Brooks, George Takei, Aasif Mandvi, Gabriel Iglesias, Djimon Hounsou, Michelle Yeoh, Kylie Kuioka e Cathy Shim. Paws of Fury è diretto da Rob Minkoff, Mark Koetsier e Chris Bailey.
Paramount Pictures e Nickelodeon Movies e Align and Aniventure sono presenti in associazione con HB Wink Animation e GFM Animation. Una produzione Flying Tigers Entertainment in associazione con Aniventure, in associazione con Cinesite, in associazione con “un gruppo di altri ragazzi troppo numerosi per essere menzionati…”