Site icon Cartonionline.com

Peacock raddoppia la lista di animazione per bambini con nuovi originali e spettacoli in franchising DreamWorks

Peacock announced the pickup of a flurry of animated series picked up today to bolster its animation slate for youngsters. Inspired by the hit DreamWorks Animation movies, Megamind’s Guide to Defending Your City and Abominable and the Invisible City will bring fans deeper into these animated worlds, while original preschool series Press Start!, Team Mekbots Animal Rescue and Dino Pops approach all-new toon horizons. Plus, Babble Bop! returns for a second season.

The new series orders join previously greenlit make-and-do series The Makery, Peacock Original event Curious George: Cape Ahoy and DWA toons Archibald’s Next Big Thing Is Here!, Cleopatra in Space, Where’s Waldo? and Dragons Rescue Riders: Heroes of the Sky.

More on the upcoming slate:

Abominable and the Invisible City

Abominable and the Invisible City

Abominable and the Invisible City (Abominevole e la città invisibile) (DreamWorks Animation) è una serie commedia-avventura in CG che continua il divertimento selvaggio e lanoso di Abominable della DreamWorks Animation. Attraverso l’Everest lo yeti, Yi, Jin e Peng sanno che c’è un intero mondo magico là fuori, e ora è ancora più vicino di quanto pensino! Quando scoprono che l’ambiente circostante pullula di creature magiche bisognose del loro aiuto, i bambini intraprenderanno avventure straordinarie e sentite in tutta la loro città e oltre.

Il produttore esecutivo è Jim Schuman, il co-produttore esecutivo è Katherine Nolfi. Gli editori della storia sono Tiffany Lo ed Ethel Lung.

Dino PopsDino Pops

Dino Pops

Dino Pops

Dino Pops (Mobius Lab Kids, unità di produzione Cisneros Media) è ambientato in una terra vivida e iperrealistica abitata da dinosauri feroci e spesso sciocchi. Mentre il paesaggio e i dinosauri possono essere preistorici, elementi moderni familiari ai bambini, dai coni gelato alle auto da corsa, irromperanno sulla scena e delizieranno gli spettatori. Dino Pops fornirà esplosioni coinvolgenti e facili da digerire di informazioni relative ai dinosauri rivolte ai bambini in età prescolare.

Ogni episodio mostrerà diversi dinosauri e approfondirà i loro tratti e attributi. Dal T-rex al Triceratopo, dai Raptor ai Titanosauri, i segreti degli abitanti di un mondo molto diverso verranno svelati in un’animazione iperrealista con una svolta che lo rende un perfetto boccone di divertimento.

Dino Pops si è consultato con il famoso paleontologo argentino Dr. Diego Pol per tutte le informazioni e i fatti sui dinosauri. Pol e il suo team hanno scoperto fossili di oltre 20 nuove specie di dinosauri, inclusa la scoperta di Baualia alba. Questo dinosauro di 10 tonnellate, 40 piedi di lunghezza con un collo di 10 piedi di dinosauro vagava per le terre selvagge della Patagonia 179 milioni di anni fa e farà il suo debutto televisivo su Dino Pops.

La serie 13 x 30’/52 x 5′ è creata da Ailing Zubizarret, che è produttore esecutivo con Maria Benel e Nico Ferrero. Matt Doyle è il capo sceneggiatore.

Megamind
Megamind

Megamind’s Guide to Defending Your City (DreamWorks Animation) è il seguito della serie in CG del film di successo, in cui Megamind passa dall’essere un supercriminale e il flagello di Metro City a un supereroe che sta imparando sul lavoro. Porterà il pubblico con sé per il viaggio, poiché i fidati cervelli robot di Megamind registreranno tutto, rendendolo il primo influencer di supereroi al mondo.

Alan Schoolcraft e Brent Simons, che hanno scritto il film del 2010, sono i produttori esecutivi della serie insieme a Eric Fogel. JD Ryznar è co-produttore esecutivo e story editor.

Press Start!Press Start!

Premi start!

Premi start! (Cyber ​​Group Studios) è un mash-up commedia-avventura in CG su Sunny e sua sorella Rue, che sono tutti incentrati sull’eccitante e frenetico mondo del videogioco 24 Karat Quest. Atletico, coraggioso e divertente, Super Rabbit Boy è l’eroe di questo fantastico mondo di gioco. Quando i fratelli finiscono per essere in grado di giocare IN gioco, la loro vita viene capovolta. In tutta la serie, ogni episodio si svolge nel mondo “reale” di Sunny e Rue e nel mondo “di gioco” di Super Rabbit Boy.

Una volta che Sunny o Rue entrano nel mondo di gioco dell’SRB, entrano a far parte della partnership di supereroi più bizzarra, fantastica e pazza che un bambino abbia mai immaginato mentre si alleano con l’impareggiabile guardiano del mondo di gioco, Super Rabbit Boy, per salvare l’SRB mondo di gioco dalla distruzione totale di Villain Bosses. Nel processo, Sunny e Rue diventano i potenti partner pixelati di Super Rabbit Boy.

Basato sulla pluripremiata serie di libri Scholastic dell’autore-illustratore Thomas Flintham, Press Start! (52 x 11′) mette in evidenza l’eredità dell’India orientale dei personaggi principali sia nella narrazione, in una stanza degli scrittori diversificata che nell’inclusione di altri talenti che partecipano alla serie. I produttori esecutivi sono Pierre Sissmann, Dominique Bourse, Karen K. Miller e lo story editor Scott Kraft.

Team Mekbots Animal RescueTeam Mekbots Animal Rescue

Il Team Mekbots Animal Rescue (More Minds Studio, M2 Animation) è una serie animata in età prescolare che ha ispirato i bambini a vedere il bene smisurato che possono fare nel mondo e come possono essere un ENORME aiuto per tutti gli esseri viventi! Sali, potenzia e salva la situazione con il Team Mekbots (alias Mateo, Kawhi, Mei-Lin e Frost): quattro bambini amanti degli animali da tutto il mondo usano le loro abilità tecnologiche per creare Mekbot giganti, ognuno ispirato a un animale diverso. In ogni avventura, i bambini salvano animali in tutto il mondo e dimostrano che il lavoro di squadra, l’intelligenza ambientale e la compassione fanno di te un eroe. Oh, e anche i poteri robotici degli animali aiutano!

La serie 39 x 7′ è prodotta da Rob Hudnut e Mads Munk. Shane Amsterdam è lo story editor e Steed Sun è il direttore artistico.

Babble Bop!Babble Bop!Babble Bop!

Babble Bop! (Dark Slope), rinnovato per la seconda stagione, è una serie jamboree di danza musicale per bambini in età prescolare; un mondo di musica, danza e giochi in età prescolare che batte i piedi, batti le mani, dimena il sedere di un bambino e canta insieme. Con un mix di nuove interpretazioni di filastrocche classiche e canzoni originali, questa serie inclusiva in forma abbreviata è pensata per l’apprendimento sociale ed emotivo per il pre-k set.

Gli eroi Lily, Hugo, Miguel, Izzie e Sam suoneranno tutto il giorno muovendosi, ballando e ballando su canzoni fantastiche, orecchiabili, ripetibili e talvolta molto familiari. Con nuovi personaggi, animali e stili di canzoni nuovi di zecca, la seconda stagione continua a tenere in alto una lente d’ingrandimento per le piccole cose della loro vita: fare uno spuntino, travestirsi, disegnare con i pastelli, guardare le nuvole o aiutare giocosamente i loro genitori (che sono sempre in giro se non davanti alla telecamera) nel miglior modo possibile.

Babble Bop! (84 x 2.5′ e 7 x 30′) è prodotto da Dan Fill e Raja Khanna, prodotto da Christine Thompson. Luke Jurevicius e Tim D.P. Thompson sono registi di serie. Katherine Stanford è l’autrice dello show.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version