Peacock trasmetterà in streaming tutti gli otto film di "Harry Potter"

Peacock trasmetterà in streaming tutti gli otto film di "Harry Potter"

Peacock ha annunciato oggi che tutti gli otto film di  Harry Potter saranno disponibili per lo streaming su Windows nei prossimi sei mesi a partire dalla fine di quest’anno e nel 2021. Gli adattamenti cinematografici di J.K. Le famose serie di Rowling sono classificate come il franchise cinematografico con il maggior incasso nella storia e sono un’aggiunta fantastica alla crescente libreria di film iconici di Peacock.

“Il Harry Potter Il franchise è amato da persone di tutte le età e rappresenta il calibro di intrattenimento di qualità che i clienti possono aspettarsi di trovare su Peacock “, ha affermato Frances Manfredi, Presidente, Content Acquisition and Strategy, Peacock. “Abbiamo creato una collezione di prim’ordine di film e programmi iconici e continueremo ad espandere la cineteca con titoli preziosi di NBCUniversal e oltre, che sorprenderanno e delizieranno i clienti di Peacock più e più volte”.

A ottobre, i clienti di Peacock potranno trasmettere in streaming Harry Potter e la Pietra Filosofale (2001), Harry Potter e la Camera dei Segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il Calice di Fuoco (2005), Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007), Harry Potter e il principe mezzo sangue (2009) e Harry Potter e i Doni della Morte, Parte 1 (2010) e Parte 2 (2011).

Peacock è stato lanciato a livello nazionale il 15 luglio con un enorme catalogo dei migliori programmi live e on-demand di NBCUniversal e oltre. Peacock offre più di 20.000 ore di contenuti premium da reti e studi tra cui SYFY, Universal Kids, FOX, Nickelodeon, Universal Pictures, DreamWorks, Focus Features, Illumination, ViacomCBS, Paramount, Lionsgate e Warner Bros.Il servizio includerà anche i film Peacock Original e spettacoli, più di 30 canali curati e molto altro ancora.

In aggiunta a Harry Potter collezione di film, i titoli popolari in arrivo su Peacock nei prossimi sei mesi includono Trolls World Tour, Shrek, Dolphin Tale, The Tale of Despereaux, ET, Beetlejuice, Won’t You Be My Neighbor, The Dark Knight, Batman Begins, Catwoman, Dawn of the Dead, Fast & Furious, The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Hellboy II: The Golden Army, King Kong, Terminator Salvation, The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum, La mummia, Scorpion King, Hulk e Sleepy Hollow.

Peacock è attualmente disponibile su dispositivi Apple, inclusi iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV 4K e Apple TV HD; Piattaforme e dispositivi Google, inclusi dispositivi Android TV Android, dispositivi Chromecast e Chromecast integrati; Famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, incluse Xbox One S e Xbox One X; e TV VIZIO SmartCast ™, Sony PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e LG Smart TV. I clienti Xfinity X1 e Flex idonei di Comcast, nonché i clienti Cox Contour idonei, usufruiscono di Peacock Premium con il loro servizio senza costi aggiuntivi.

Maggiori informazioni su www.peacocktv.com.

Vai alla fonte dell’articolo