Pokémon Journeys TV Anime trasmette Marina Inoue nei panni di Sonia – Notizie

Il ricercatore Galar è stato espresso da Lynn nelle Ali del crepuscolo

L’attuale anime televisivo Pokémon Journey: The Series Ha trasmesso Marina Inoue come la giovane ricercatrice dei Pokémon Sonia. Il personaggio apparirà nell’episodio che sarà trasmesso il 5 luglio.

Sonia è apparsa in Pokémon Spada e Scudo Pokémon Nintendo Cambia il gioco di ruolo come giovane ricercatore specializzato in leggende della regione di Galar. Visita uno stadio per indagare su un manufatto noto a Galar. Nel frattempo, anche Ash (Satoshi) e Goh sono di nuovo a Galar per vedere la battaglia dell’élite Masters Eight nella World Coronation Series, in particolare il campione in carica Leon (Dande, sonoro di Daisuke Ono) e Charizard contro lo sfidante Raihan (Kibana, sonoro di Tatsuhisa Suzuki) e Duraludon. Il Pokémon Farfetch apparirà anche nel prossimo episodio.

Sonia è apparsa in precedenza in Pokémon: Twilight Wings  .

Pokémon Journey: The Series trasmesso in TV Tokyo  il 17 novembre, due giorni dopo il Pokémon Spada e Scudo Pokémon Games distribuiti in tutto il mondo. I primi 12 episodi dell’anime sono stati trasmessi negli Stati Uniti su Netflix il 12 giugno e il servizio aggiungerà nuovi episodi trimestrali. L’anime è stato anche presentato in anteprima sul canale televisivo canadese. Teletoon il 9 maggio, e poi debutterà su Télétoon in francese entro la fine dell’anno.

Pokémon Journey: The Series aveva ritardato la trasmissione dei nuovi episodi da aprile a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19), ma da allora ha ripreso a mandare in onda i nuovi episodi dal 7 giugno. Pokémon: Twilight Wings (Hakumei no Tsubasa) <! -, il cortometraggio anime Net di Studio Colorful Serie Per lui Spada Pokémon e Scudo Pokémon Giochi di ruolo Nintendo Switch Giochi, -> ha anche ritardato la quinta puntata da maggio al 5 giugno a causa degli effetti di COVID-19 sulla produzione della serie animata. Gekijōban Mostro tascabile Koko, il 23esimo anime film a franchigia, ha ritardato la sua proiezione prevista per il 10 luglio a questo inverno a causa della diffusione di COVID-19.

Fonte: Comico Natalie


Vai alla fonte originale