Pokémon Legends: il video “Restored” del gioco Arceus rivela Hisuian Zorua, Zoroark

Pokémon Legends: il video “Restored” del gioco Arceus rivela Hisuian Zorua, Zoroark
The Pokémon Company International ha iniziato lo streaming di un nuovo trailer per il suo gioco per Nintendo Switch Pokémon Legends: Arceus giovedì. Il trailer è una versione aggiornata e “ripristinata” di un video in stile found footage precedentemente pubblicato e rivela che i Pokémon misteriosi e presi in giro sono forme Hisuian di Zorua e Zoroark.


Pokémon Legends: Arceus verrà lanciato in tutto il mondo per Switch il 28 gennaio.

Il gioco si svolgerà nella regione di Hisui, la versione passata della regione di Sinnoh dei giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. I giocatori si uniscono ai Survey Corps del Galaxy Expedition Team a Jubilife Village per intraprendere viaggi di indagine e ricercare Pokémon. I giocatori possono cavalcare Pokémon e creare oggetti. Sono vulnerabili agli attacchi dei Pokémon mentre sono sul campo. Il gioco includerà anche la fotografia e la personalizzazione dell’allenatore.

Il gioco aggiungerà i nuovi Pokémon Wyrdeer, un’evoluzione di Stantler, Basculegion, un’evoluzione di Basculin e Kleavor, un’evoluzione di Scyther. Il gioco introdurrà anche le forme Hisuian di Braviary e Growlithe.

I Pokémon possono essere catturati lanciando Pokéball. Tuttavia, alcuni Pokémon fuggiranno o cercheranno di attaccare. Le battaglie Pokémon presenteranno un sistema di combattimento in ordine d’azione, in cui l’ordine in cui un Pokémon attacca dipenderà dalla sua statistica di velocità e dalle sue mosse. I Pokémon possono usare mosse in due stili diversi: stile forte, che privilegia la potenza rispetto alla velocità, e lo stile agile, che dà la priorità ai turni veloci rispetto alla forza.

Pokémon Legends: Arceus presenterà uno stile 3D più aperto che ricorda l’area selvaggia nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. La storia coinvolgerà anche il mitico Pokémon Arceus. I Pokémon iniziali includono Rowlet, Cyndaquil e Oshawatt. La copertina (foto a destra) raffigura il Monte Coronet e l’antica regione di Sinnoh.


Fonte: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com