“Polly Pocket” ritorna con la quarta stagione su Netflix

“Polly Pocket” ritorna con la quarta stagione su Netflix

La quarta stagione di Polly Pocket di WildBrain  e Mattel Television: Summer of Adventure (estate di avventura) sarà presentata in anteprima su Netflix negli Stati Uniti venerdì 1 aprile. In questa stagione, Polly e le sue amiche vivranno un’estate di spedizioni sempre più piccole e grandi sorprese, esplorando temi come il “potenziamento” delle ragazze con la fiducia e il coraggio, l’importanza delle amicizie solidali e della scoperta di sé. Il primo lotto di 13 episodi sarà seguito da avventure aggiuntive entro la fine dell’anno.

Nella quarta stagione di Polly Pocket: Summer of Adventure sono in corso molti piani folli

“L’obiettivo principale di Polly è sempre stato quello di ispirare le ragazze di tutto il mondo attraverso personaggi femminili forti”, ha affermato il produttore esecutivo Fred Soulie, SVP e General Manager, Mattel Television. “Mostrando questo principio in prima linea nella serie animata, Polly motiva ulteriormente i suoi spettatori a liberare la loro fiducia interiore, proprio come fanno Polly e le sue amiche nell’ultima stagione”.

In S4, sono le vacanze estive e Polly e i suoi amici vogliono rendere questa la migliore estate di sempre! Dai campi dei Littleton Games a una festa di compleanno in spiaggia, il divertimento al sole non si ferma! Polly, Shani e Lila faranno nuove amicizie, come una giovane ginnasta che ha bisogno di una spinta e la stella del calcio che ruba la scena. Porta la tua crema solare, asciugamano e medaglione magico per le avventure di cova di tartarughe, coniglietti e criceti.

Polly Pocket Season Four: Summer of Adventure

Polly e i suoi amici si rimpiccioliscono e entrano in un gioco arcade nella stagione 4

La serie è prodotta da Soulie (Barbie: Big City, Big Dreams, He-Man and the Masters of the Universe), Christopher Keenan (Thomas & Friends: All Engines Go, He-Man and the Masters of the Universe) e Josh Scherba (The Snoopy Show, Dorg Van Dango) e prodotto da Bryan Heidinger (Chip and Potato). Shea Fontana (DC Super Hero Girls, Doc McStuffins) è story editor e produttore creativo. Shannon Nettleton è il responsabile esecutivo della produzione e Rhonda Cox è il line producer.

Le prime tre stagioni di Polly Pocket sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net