Pony Life – La nuova serie in prima TV a dicembre su Boomerang
Dal 14 dicembre, tutti i giorni, alle 18.55 su Boomerang
Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) la nuova serie in Prima Tv assoluta, PONY LIFE.
Dopo l’amatissima serie MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA E’ MAGICA, che ha appassionato i piccoli spettatori per nove stagioni, arriva il nuovo show con protagonisti sempre i pony più conosciuti e amati di sempre.
L’appuntamento è a partire dal 14 dicembre, tutti i giorni, alle 18.55.
Qui protagonista sarà un gruppo interamente al femminile, che dopo la scuola affronterà ogni giorno avventure sempre nuove ed entusiasmanti. Si ritrovano infatti in una location segreta, lontano dalle famiglie, e lì imparano il vero significato dell’amicizia.
Trascorrono insieme il tempo divertendosi, preparando gustosi pancake e all’occorrenza utilizzando la magia, attraverso una pozione magica che la protagonista, Pie, tiene ben nascosta in pasticceria…
La produzione
My Little Pony: Pony Life è una serie animata per bambini di produzione irlandese-americana sulla base del marchio Hasbro My Little Pony. La serie è lo spin-off di My Little Pony: l’amicizia è magica del 2010 ed è la quarta serie animata. La serie è prodotta da Boulder Media Limited e Entertainment One , che Hasbro ha acquisito nel dicembre 2019. La serie presenta la stessa ambientazione, uno stile di animazione diverso e più sezioni di racconti di vita e si concentra anche su un tema più comico rispetto al suo predecessore . A differenza di My Little Pony: l’amicizia è magica , ogni episodio dura 11 minuti, ed è composto da due segmenti da cinque minuti. La serie è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti il 7 novembre 2020 su Discovery Family e in Canada il 21 giugno 2020 su Treehouse TV