Premiere speciale animato di "Descendants: The Royal Wedding" 13 agosto Aug

Premiere speciale animato di "Descendants: The Royal Wedding" 13 agosto Aug


La Disney è pronta per trasformare venerdì 13 da sfortunato a divertimentofortunato con un trio di anteprime previste per il 13 agosto. Con inizio alle 20:00. ET/PT su Disney Channel e DisneyNOW, gli spettatori potranno godere del film originale Disney Channel dal vivo a tema DJ Rotazione, lo speciale animato Discendenti: il matrimonio reale e una nuova gustosa serie di concorsi per bambini La magia di Disney Bake-Off.

Inoltre, la notte movimentata sarà riscaldata dalla premiere TV di rete del blockbuster animato di Disney-Pixar Toy Story 4 alle 18:15 ET/PT.

Preparati per una passeggiata lungo il corridoio in Discendenti: il matrimonio reale

Bibbidi, Bobbidi, Boom! La Disney invita gli spettatori alla serata sociale più attesa di Auradon: il matrimonio di Mal e King Ben. Il lieto fine continua per la potente coppia di Auradon mentre si preparano a dire "sì" durante un'epica celebrazione con i loro amici e la loro famiglia, ma Ade minaccia di rovinare tutto.

Lo speciale animato conterrà una canzone nuova di zecca e l'originale discendenti il cast riprenderà i loro ruoli, tra cui Dove Cameron come Mal, Sofia Carson come Evie, Booboo Stewart come Jay, Mitchell Hope come Ben, Sarah Jeffery come Audrey, Melanie Paxson come Fata Madrina, China Anne McClain come Uma, Jedidiah Goodacre come Chad , Anna Cathcart come Dizzy, Dan Payne come Bestia, Bobby Moynihan come Dude the Dog e Cheyenne Jackson come Hades.

Discendenti: il matrimonio reale, di Sara Parriott & Josann McGibbon e Ricky Roxburgh, si basa sul discendenti film di Parriott e McGibbon (la moglie iniziale, Sposa in fuga). Lo speciale animato è diretto da Salvador Simó (Buñuel nel Labirinto delle Tartarughe, imminente Custode dei draghi) e prodotto da Final Frontier Entertainment.

Cameron Boyce, Sofia Carson, Mitchell Hope, Dove Cameron e Booboo Stewart in Descendants 3. [Photo: Disney Channel/David Bukach]



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com