Primo sguardo: Catherine O'Hara, Bruce Campbell si animano in "Gli ultimi bambini sulla terra"

Primo sguardo: Catherine O'Hara, Bruce Campbell si animano in "Gli ultimi bambini sulla terra"


In vista dell'attesissima première della seconda stagione di venerdì, Atomic Cartoons e Netflix hanno svelato immagini di personaggi a prima vista dei mostruosi rifacimenti dati agli attori Catherina O’Hara e Bruce Campbell in Gli ultimi bambini sulla terra.

Voci di Oara Skaelka: Questo mostro femmina era un guerriero vizioso nella dimensione del mostro: spaventoso selvaggio e ferocemente feroce. Skaelka è estremamente entusiasta. È sempre pronta a rimbombare e per sempre ansiosa di usare la sua ascia. È ossessionata dalla decapitazione – ed è sempre sconvolta che Jack non le lascerà tagliare le teste di zombi.

Catherine O’Hara è un'attrice Emmy e vincitrice di numerosi premi CSA con una lunga lista di crediti VO oltre al suo noto lavoro con SCTV e nelle commedie di Christopher Guest come Il migliore in mostra e Un vento potente. Di recente ha doppiato la nonna Frump in MGM La famiglia Addams; altri crediti di funzioni animate includono The Nightmare Before Christmas, Frankenweenie, Monster House, Over the Hedge e il doppiaggio inglese di Quando c'era Marnie, insieme a toon TV Skylanders Academy, Glenn Martin DDS e guest spot su Lo scuolabus magico corre ancora, Harvey Beaks e Sofia la prima. O'Hara può essere vista nella commedia nominata agli Emmy Schitt’s Creeke sta dando voce al film CG cinese-americano Estinto (2021).

Campbell gioca capocuoco, il mostro volgare che cucina tutti i bizzarri intrugli alla Pizza di Joe. Sta ancora imparando a cucinare con il cibo della Terra. La sua cucina è meno che gustosa, ma sfida Dirk (uno dei più piccoli sopravvissuti) a ricorsi competitivi!

Bruce Campbell è immediatamente riconoscibile per aver interpretato Asley "Ash" J. Williams The Evil Dead franchising cinematografico / televisivo, Bubba Ho-Tep, anni '90 Xena e Ercole avventure, Avviso di masterizzazione e altro ancora Ha anche prestato la sua voce distintiva a molti progetti di animazione e videogiochi, interpretando recentemente King Edmund Aggrovigliato: la serie; la sua lista di crediti include Auto 2, Nuvoloso con possibilità di polpette, Aqua Teen Hunger Force Colon Film Film per teatri, The Ant Bully, The Replacements, Tachyon, Hellboy: The Science of Evil, CoD: Advanced Warfare – Exo Zombies e Dead by Daylight.

Da cartoni animati atomici e basato sul New York Times la serie di libri più venduti di Max Brailler, Gli ultimi bambini sulla terra è una serie divertente e spensierata su Jack Sullivan e la sua banda di scolaresche di periferia che vivono in una casa sull'albero addobbata, giocando ai videogiochi, rimpinzandosi di caramelle e combattendo zombi. La seconda stagione – in anteprima venerdì 17 aprile – conterrà le voci di Mark Hamill, Rosario Dawson, Catherine O’Hara, Bruce Campbell, Keith David e Nick Wolfhard.

capocuoco

Skaelka "width =" 760 "height =" 1351 "class =" size-full wp-image-269177 "srcset =" https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Skaelka.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Skaelka-135x240.jpg 135w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Skaelka-563x1000.jpg 563w " dimensioni = "(larghezza massima: 760px) 100vw, 760px" /><p class=Skaelka



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com