La serie animata per adulti “Hoops” prossimamente su Netflix

La serie animata per adulti “Hoops” prossimamente su Netflix

La prossima grande serie animata sul genere commedia per adulti (vedi I Griffin o i Simpson) diretta su Netflix sarà Hoops, che lunedì ha pubblicato un teaser accanto alla data di uscita e all’annuncio dei nuovi membri del cast. La serie ha per protagonista un allenatore di basket del liceo dalla testa calda e molto maleducato (doppiato da Jake Johnson), che pensa che allenare la sua squadra sgangherata, lo porterà un giorno alle grandi squadre professioniste “big leagues” e trasformerà la sua miserabile vita.

In anteprima il 21 agosto su Netflix.

Hoops è stato creato da Ben Hoffman, produttore esecutivo insieme a Seth Cohen, M. Dickson, Phil Lord e Chris Miller. Prodotto da 20th Century Fox Television e animato da Bento Box.

Personaggi di Hoops:

Ben Hopkins: Un allenatore patetico, arrabbiato, maleducato, alla disperata ricerca di se stesso, ma sempre con il desiderio di trovare una scorciatoia per portare a termine il suo lavoro. È spudorato ed egoista e, data la possibilità di fare la cosa giusta, fallisce il più delle volte.

Barry Hopkins: Il padre di Ben. Un ex atleta professionista diventato proprietario della steakhouse. Barry rimprovera spesso suo figlio e non lo rispetta, ma vuole ancora il meglio per lui.

Hoops

Shannon: La moglie straniera di Ben. Ha una storia di comportamenti impulsivi e decisioni avventate, ma ha raddrizzato la sua vita da quando ha lasciato Ben e si concentra sul rendere il suo allevamento di cavalli un successo.

Hoops

Hoops

Ron: L’assistente allenatore e il migliore amico di Ben. Gentile, calmo e paziente, è l’opposto  di Ben.

Hoops

Hoops

Opal: Il capo di Ben e il preside della Lenwood High a cui non piace il suo lavoro ed è molto simile a Ben. È sfortunata nell’amore, superstiziosa e ha un talento per il canto.

Hoops

Hoops

Matty: un ragazzo di 16 anni alto oltre 2 metri, ha carenze affettive in quanto suo padre lo abbandonò quando era ancora bambino. Matty non accetta la sua altezza e fa fatica a fare amicizia e a socializzare con i suoi compagni.

Hoops

Hoops

www.netflix.com/Hoops

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com