Quali anime hanno troppi fanservice?



Gli anime in genere implicano almeno una piccola quantità di fanservice, e questo non è sempre una cosa negativa. Viene aggiunto il fanservice per soddisfare il pubblico a livello base e serie simili Neon Genesis Evangelion E Uccidi La Kill dimostrare che il fanservice può essere inserito – o addirittura essere una parte fondamentale della trama di un anime – senza togliere nulla al suo divertimento generale. Tuttavia, poiché gran parte del fanservice è di natura sessuale o almeno allusiva, è facile esagerare e rovinare una storia avvincente con aggiunte scomode o non necessarie.

VIDEO CBR DEL GIORNO

SCORRI PER CONTINUARE CON IL CONTENUTO

10 spin-off anime che non hanno deluso

Alcuni spettacoli più seri e avvincenti, come Tatuaggio tabù con una ricca tradizione e personaggi interessanti, sono così impantanati dal loro fanservice che molti non possono consigliarlo o addirittura finire di guardarlo. Ad altri piace Rosario + Vampiro si allontanano così tanto dal materiale originale mentre assecondano il pubblico da perdere il suo vero significato.


10 Guerre alimentari! È un Battle-Shonen culinario che pone troppa enfasi sul fanservice

Guerre alimentari! è un battle shonen incentrato sulla cucina, con alcuni dei cibi più belli degli anime e i cliché shonen familiari usato in un modo unico e divertente. Molti spettatori apprezzano o non si preoccupano della presenza del fanservice, vedendolo come parte di esso Guerre alimentari!’ fascino.

Ma non è così per tutti e molti lo pensano Guerre alimentari! è ostacolato dalla quantità di reazioni esagerate e sessualmente allusive che i personaggi hanno quando mangiano il cibo dei concorrenti. Ad alcuni non piace guardare la serie in presenza di altri per questo motivo, mentre altri si ritrovano a perdere completamente interesse quando le stesse battute vengono riproposte.

9 High School Of The Dead è un anime zombie privo di suspense

I primi episodi di Liceo dei morti fai un ottimo lavoro nel creare suspense, con scene potenti che attirano i giocatori nel mondo e li coinvolgono. C’è un fanservice presente fin dall’inizio, ma non è così gratuito come diventerà in seguito.

Per alcuni, il primo gancio è sufficiente per farcela Liceo dei morti nonostante quanto diventi sovraccarico con il fanservice. Per altri, la continua raffica di scatti suggestivi di La scuola superiore dei morti i personaggi femminili tolgono ogni suspense che la serie aveva.

8 L’anime di Rosario + Vampire perde il punto del materiale originale

10 protagonisti Isekai più inquietanti

I tifosi del Rosario + Vampiro i manga sanno quanto sia profonda e avvincente la sua storia, ma tutto questo si perde nell’adattamento anime. La maggior parte del fanservice presente in Rosario + Vampiro l’anime non è presente nella sua controparte manga, e questo non fa che peggiorare man mano che la serie procede senza la caratterizzazione e la tradizione che hanno reso eccezionale il materiale originale.

Rosario + Vampiro Il personaggio principale del manga è forte e indipendente, ed è logico che altri personaggi dell’universo siano attratti da lui. Nell’anime, è una controfigura del pubblico mite che si mette costantemente in pericolo o riceve avances romantiche e sessuali. A peggiorare le cose, uno dei personaggi inquadrati in questa luce ha undici anni Rosario + Vampiro inizio.

7 My Dress-Up Darling si rivolge a Marin al pubblico maschile

Il mio tesoro travestito presenta la potente protagonista femminile Marin Kitagawa che non ha paura di esprimersi e denuncia gli altri che cercano di svergognarla per i suoi interessi. È avvincente, attira gli altri personaggi e il pubblico verso di lei, ma Il mio tesoro travestito è anche afflitto da un fanservice persistente.

Al suo centro, Il mio tesoro travestito vede protagonista la relazione tra Marin e Gojo, ed è logico che alcune scene con Marin soddisfino il pubblico. Ciò viene fatto così spesso, tuttavia, che spesso ai nuovi spettatori viene detto di evitarlo Il mio tesoro travestito se non apprezzano il fanservice per il suo uso intenso in quasi tutti gli episodi.

6 La gag di Tamaki in Fire Force sta perdendo i suoi vestiti

Sebbene Forza del Fuoco è una serie shonen popolare, si basa fortemente sul fanservice, soprattutto quando si tratta di Tamaki. Forza del Fuoco cerca di spiegare la propensione di Tamaki a inciampare costantemente in situazioni suggestive, spesso perdendo la maggior parte dei suoi vestiti e chiamandola sindrome di Lucky Lewd.

Sebbene Tamaki usi spesso questo potere a suo vantaggio, è anche inquadrato da una lente del fanservice, aggiungendo una quantità eccessiva di nudità all’immagine. Forza del Fuoco. Esistono modi interessanti per esplorare poteri simili senza semplicemente renderli un piacere per gli occhi del pubblico, ma Forza del Fuoco sceglie invece di aggiungere il fanservice quando possibile.

5 No Game No Life utilizza un personaggio pre-adolescente per il fanservice

10 anime spaccati di vita con grande azione

Molti anime includono riprese che sono lì solo per soddisfare visivamente il loro pubblico maschile, ma Niente gioco, niente vitalo fa con la sua protagonista femminile Shiro che ha solo undici anni all’inizio della serie. Prende in giro i cliché popolari, spesso scomodi appoggiandosi ad essi, il che è peggiorato dall’età di Shiro e dalla sua relazione tra fratelli con Sora.

Molto di Nessun gioco, nessuna vita il fanservice è ridicolo, poiché l’intero spettacolo si appoggia a un umorismo esagerato e assurdo. Ecchi, per motivi di umorismo e fanservice, è presente in ogni episodio, al punto da influenzare negativamente l’esperienza di alcuni spettatori con Niente gioco, niente vita complessivamente.

4 Le fantastiche idee di Taboo Tattoo sono impantanate dalla sua esecuzione

Molti fan di Tatuaggio tabù apprezzo i concetti intriganti che presenta o le sue energiche scene d’azione, ma concordo sul fatto che entrambi sono appesantiti dalla quantità di fanservice presente. Prende in giro i tipici tropi shonen in modo divertente, e c’è un sacco di azione esagerata con cui divertirsi quando non si è impantanati.

Il problema è che è impossibile ignorarlo Tatuaggio tabù e presta attenzione solo alle parti che non sono piene di fanservice. Gran parte del fanservice è fortemente sessuale, con personaggi semivestiti e situazioni suggestive che tolgono qualcosa Taboo dei tatuaggi parti divertenti.

3 È sbagliato provare a rimorchiare le ragazze in una prigione? Amplifica il suo fanservice preesistente

Le 10 più grandi controversie sui manga, classificate

La light novel originale The È sbagliato provare a rimorchiare le ragazze in una prigione?‘S l’anime su cui si basa non ha altrettanto fanservice. L’anime amplifica i suoi elementi suggestivi, soprattutto quando si tratta di Estia, dea e personaggio principale della serie.

Quasi tutti gli OVA pubblicati per È sbagliato provare a rimorchiare le ragazze in una prigione? si appoggia ancora di più al fanservice rispetto alla sua controparte anime, portando a fuffa suggestiva che non aggiunge nulla alla storia. Dato il concetto dell’anime, ha senso includere un piccolo fanservice, ma l’anime lo enfatizza troppo.

2 Fairy Tail è piena di fanservice costanti

Coda di fata è stata una serie shonen fantasy di lunga durata che ha guadagnato molta popolarità e ha un ampio cast di personaggi femminili. Purtroppo, si appoggia fortemente anche al fanserviceil che significa che questi personaggi sono sessualizzati il ​​più delle volte.

Questo è un altro caso in cui Fiabe l’anime amplifica il fanservice presente nel materiale originale e peggiora col passare del tempo. Gli spettatori che restano in giro non se ne preoccupano o diventano desensibilizzati, ma molti lo sentono Fiabe il potenziale di uno shonen avvincente è offuscato dal suo costante servizio di fan.

1 L’onesta esplorazione della sessualità di Miss Kobayashi da parte di Dragon Maid si perde nel suo fanservice

Sebbene abbia anche i suoi momenti salutari che esplorano sinceramente argomenti complessi, La cameriera del drago di Miss Kobayashi è appesantito da una quantità gratuita di fanservice. Gran parte di questo è scomodo da guardare, come nel primo episodio in cui Kobayashi fa spogliare Tohru e la rimprovera in seguito.

Molto di Dragon Maid di Miss Kobayashi l’umorismo è sessuale in seguito, anche se non così grave come questa scena iniziale. Per come La cameriera del drago di Miss Kobayashi cerca di bilanciare i suoi elementi suggestivi e ricchi di fanservice con momenti veramente toccanti e idee ponderate, finisce un pasticcio confuso e mal eseguito è difficile goderselo.



Fonte: https://www.cbr.com/