“Ranking of Kings” l’anime con l’eroe non udente dal 15 ottobre su Funimation

“Ranking of Kings” l’anime con l’eroe non udente dal 15 ottobre su Funimation

Il leader mondiale degli anime Funimation ha annunciato che trasmetterà la nuova e rivoluzionaria serie animata fantasy Ranking of Kings, di Aniplex. La serie, che racconta la storia ispiratrice del giovane Bojji il principe non udente e del suo misterioso amico emarginato Kage, debutterà su Funimation con sottotitoli in inglese venerdì 15 ottobre.

Ranking of Kings © SousukeTOKA, KADOKAWA/Ranking of Kings film d’animazione partner

Funimation trasmetterà anche in streaming episodi sottotitolati e doppiati in tutti i territori di Funimation, inclusi Stati Uniti e Canada; il Regno Unito e l’Irlanda; Australia e Nuova Zelanda; Brasile, Messico, Colombia, Cile e Perù; e tutti i territori di Wakanim in tutta Europa.

Basato sull’amato manga high fantasy di Tōka Sōsuke, che ha debuttato nel 2017, Ranking of Kings segue l’improbabile duo Bojji e Kage in un viaggio epico e sorprendente pieno di avventura, scoperta di sé e perseveranza mentre superano le avversità del mondo e le loro circostanze personali.

Ranking of Kings © SousukeTOKA, KADOKAWA/Ranking of Kings film d'animazione partnerRanking of Kings © SousukeTOKA, KADOKAWA/Ranking of Kings film d’animazione partner

Quanto è prospera la tua nazione, quanti potenti guerrieri vanta e quanto è eroico e forte il suo re. Questi sono i criteri che fanno parte del sistema noto come Ranking of Kings.

Bojji è nato il primo principe del regno governato da re Bosse, che è al settimo posto nella classifica dei re. Ma Bojji è nato incapace di sentire e non è nemmeno abbastanza forte da brandire una spada. Di conseguenza, non solo i suoi servitori, ma anche il pubblico, lo considerano completamente inadatto a essere re. Ma quando Bojji trova il suo primo amico, Kage, questo fatidico incontro accende una piccola scintilla di coraggio e le loro vite prendono una svolta drammatica.

Il racconto straziante, ma commovente presenta la produzione di animazione di Wit Studio , con la regia di Yosuke Hatta  e il design dei personaggi di Atsuko Nozaki . La musica è composta da MAYUKO . Il tema di apertura, “BOY”, è eseguito da King Gnu.

funimation.com

Ranking of Kings © SousukeTOKA, KADOKAWA/Ranking of Kings film d'animazione partner

Ranking of Kings © SousukeTOKA, KADOKAWA/Ranking of Kings film d’animazione partner

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com