Toon2Tango, la nuova avventura di intrattenimento per bambini e famiglie guidata da Ulli Stoef e Jo Daris, ha annunciato la sua nuova commedia d'avventura originale Monster Loving Maniacs (52 x 11 ′) è stato commissionato da Super RTL (Germania). Creata e prodotta da JA Film in coproduzione con Ginger Pictures, la serie 2D per bambini 6-9 segue tre bambini addestrati come cacciatori di mostri dal loro duro vecchio nonno. Il giovane, giovane, intelligente ed intelligente Edith, l'esperto di mostri mostruosi Ernest (ha 10 anni) e Bo, un bambino di cinque anni impavido e spesso sconsiderato, sono fan dell'orrore enormi e onniscienti. Amano le pericolose creature paranormali e vogliono proteggerle e, se possibile, portare selfie con sé! Il nonno Arthur, tuttavia, preferisce catturare i mostri e tenerli in animazione sospesa in una prigione nel suo seminterrato, quindi lui e i bambini non vedono sempre gli occhi sul benessere dei mostri.
Cloudco EntertainmentAggiornamento su un classico di American Greetings, Care Bears: sblocca la magia ha lanciato con Nickelodeon America Latina. La serie 2D ha debuttato il 1 ° aprile su Noggin e è andata in onda su Nick LatAm. Il pick up include gli episodi di 48 x 11 ′ dello spettacolo e due speciali di 22 minuti. Care Bears: sblocca la magia segue Cheer Bear, Grumpy Bear, Good Luck Bear, Funshine Bear e Share Bear mentre intraprendono una nuova avventura da Care-A-Lot al Silver Lining, un bellissimo mondo strano abitato dai Whiffles, un gruppo di creature innocentemente felici che piantare semi per far crescere la magica terra di Care-A-Lot. Durante tutta la serie, gli Care Bears usano i loro poteri per il badge del ventre per diffondere messaggi di condivisione, cura, amicizia e coraggio mentre si assicurano di avere molte risate lungo il cammino.
Care Bears: sblocca la magia
Animazioni Gutsy sta conquistando le emittenti nordiche con il suo dramma animato di fama internazionale Moominvalley (13 x 22 ′), basato sulle amate opere di Tove Jansson. In base alle nuove offerte negoziate da PGS Entertainment:
- Le stagioni uno e due saranno disponibili su DVD e in digitale in tutti i paesi nordici nel dicembre 2020 attraverso un accordo SF Studios; Moominvalley sarà anche disponibile sulla piattaforma SVOD di SF Studios SF Kids in Svezia, Norvegia e Danimarca.
- In Norvegia, la prima stagione verrà lanciata nell'autunno 2020 in poi NRK Super, quando la serie sarà disponibile anche su NRK Super TV e NRK TV.
- La serie debutterà in Islanda il RUV.

Genius Brands International sta inviando la sua serie di successo Rainbow Rangers in soccorso con altri importanti affari. Lo spettacolo è ora in vendita per il 100% dell'emisfero occidentale, con due nuovi accordi firmati con il canale prescolare n. 1 del Canada Casa sull'albero (Corus Ent.) E principale emittente messicana Televisa. Questi nuovi partner si uniscono alle attuali emittenti, tra cui Nick Jr. (USA), CCTV (Cina), Nickelodeon / NOGGIN (LatAm), Cartoonito (Italia) e Discovery Kids (Medio Oriente), nonché i principali streamer iQiyi (Cina) e BLIM di Televisa TV (Messico).

Rainbow Rangers
Argomento, il servizio di streaming nordamericano di First Look Media, collabora con una compagnia improvvisata La seconda città per uno schizzo di mezz'ora e serie limitate di varietà, The Second City Presents: The Last Show Left on Earth. La serie presenterà una line-up dei migliori ex-alunni di Second City e famosi amici per un mondo mash-up di schizzi originali, spettacoli musicali, animazioni e rari filmati di Second City dalle volte. Il primo episodio, in anteprima giovedì, il 16 aprile alle 21:00 ET / 18:00 PT, sarà ospitato da Jack McBrayer (30 Rock), con l'ospite musicale Jeff Tweedy dei Wilco e l'ospite speciale Kelci "Saff" Saffery di Netflix Tiger King. (Www.topic.com)
ViacomCBS ha lanciato Pluto TV, disponibile su www.pluto.tv, Apple TV, Android TV e app per dispositivi mobili da scaricare in iOS e Android in 17 paesi dell'America Latina: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Perù, Paraguay, El Salvador, Uruguay e Venezuela. La versione LatAm della piattaforma attualmente ha 24 canali unici e curati, con altri in arrivo su base mensile nel corso del prossimo anno per raggiungere oltre 70 selezioni. La programmazione abbraccia una varietà di generi, inclusi contenuti di anime e per bambini, di partner di contenuti tra cui BBC, Fremantle, Lionsgate, Nelvana, Nickelodeon / Nick Jr., Sony Pictures Television, VIZ Media, WildBrain e altri.

Pluto TV