Rilakkuma torna su Netflix nella serie”Avventura nel parco a tema”

Rilakkuma torna su Netflix nella serie”Avventura nel parco a tema”

Sagoo Licensing, ha annunciato che l’orso super kawaii Rilakkuma, tornerà su Netflix per una seconda serie, prodotta da Dwarf Studios.

La produzione della nuova serie, intitolata Avventura nel parco a tema di Rilakkuma, verrà realizzata con animazione stop-motion, dopo il successo di Rilakkuma e Kaoru. I prossimi episodi raccontano una giornata caratterizzata da molti incidenti e incontri che hanno luogo quando Rilakkuma, Korilakkuma, Kiiroitori e Kaoru, vanno a giocare in un parco di divertimenti che sta per chiudere.

Il regista della serie per Dwarf è Masahito Kobayashi ; gli scrittori sono Takashi Sumita e Makoto Ueda di Europe Kikaku. La produzione dell’animazione è gestita da Dwarf Studios e TYO Inc .; titolare dei diritti del personaggio San-X Co. Ltd. è anche un produttore.

L’affascinante marchio San-X ha fatto il suo debutto su Netflix con Rilakkuma e Kaoru nel 2019. La serie comprendeva 13 episodi che seguono l’amicizia e la vita quotidiana del duo, mentre il popolare orso vive nell’appartamento del suo amico Kaoru.

Il nuovo contenuto darà un ulteriore impulso al marchio Rilakkuma, che è già uno dei marchi più popolari in Giappone, e sta rapidamente guadagnando terreno in tutta Europa. La crescita è in gran parte, grazie all’enorme presenza online della proprietà, insieme a una pletora di nuovi ed entusiasmanti prodotti in arrivo sul mercato. Da quando lavora con San-X, Sagoo si è assicurata accordi con Difuzed per l’abbigliamento, Graine Créative per arti e mestieri e Pioupiou & Merveilles (Shokid) per giocattoli e regali, e altri saranno annunciati nei prossimi mesi.

“Siamo molto entusiasti di vedere il ritorno di Rilakkuma su Netflix dopo un debutto così riuscito l’anno scorso. Il marchio sta crescendo rapidamente in tutta Europa e anche la domanda dei consumatori di prodotti con licenza è in aumento ”, ha commentato Veronique Pichon, Presidente di Sagoo. “Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente l’offerta di prodotti di consumo, man mano che i nuovi fan vengono accolti nel meraviglioso mondo di Rilakkuma tramite le sue ultime avventure Netflix”.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com