Scatti giganteschi di crescita: il "Gigantosaurus" del Cyber ​​Group è pronto per la fase II

Scatti giganteschi di crescita: il "Gigantosaurus" del Cyber ​​Group è pronto per la fase II


Il successo in fuga dei Cyber ​​Group Studios " Gigantosaurus non è stata una sorpresa per chiunque abbia familiarità con il panorama dell'animazione dei bambini. L'abito con sede a Parigi dietro spettacoli così ben accolti come caramella mou, Zorro the Chronicles e Sadie Sparks ha avuto un colpo sicuro nelle sue mani dopo aver introdotto il mondo degli amici dinosauri su Disney Channel all'inizio del 2019. Basato sul libro di Jonny Duddle, lo spettacolo ha trovato un pubblico devoto tra i bambini piccoli e ha dato ottimi voti in tutto il mondo.

“I bambini sono sempre stati affascinati dai dinosauri e Gigantosaurus fa un ottimo lavoro nell'esplorazione del loro mondo con questi quattro affascinanti personaggi principali ", afferma Pierre Sissmann, co-fondatore dello studio, CEO e produttore della serie. "Penso che i bambini siano davvero legati a questi personaggi dei dinosauri perché stanno anche iniziando a rivendicare la loro indipendenza e a conoscere l'importanza dell'amicizia. Siamo davvero entusiasti di immergerci nella seconda e terza stagione con Disney Channel e France 5. Lo spettacolo debutta anche su Netflix e Disney + questa estate. "

Set di amici Gigantosaurus Dino

Cyber ​​Group ha lanciato nuovi Gigantosaurus piani di licenza con American Marketing Enterprises, Centric Socks, Children 's Apparel Network e Jay Franco, oltre ai giocattoli di JAKKS Pacific, arrivati ​​lo scorso anno, e un nuovo accordo con Panini per l'Europa. A marzo, anche lo studio ha presentato Gigantosaurus: il gioco, in collaborazione con Outright Games e Bandai Namco Ent. Europa. Cyber ​​Group sta inoltre pianificando un tour musicale dal vivo in tutto il mondo per i primi anni del 2021 ed è in procinto di completare il primo album (con 12 video musicali) che uscirà questa estate tramite Disney.

Le offerte di licenza sono solo una parte dei piani generali della proprietà. Sissmann, un rispettato veterano della musica e dell'animazione, afferma che anche lui e il suo team stanno lavorando a un musical per il grande schermo Gigantosaurus progetto per la fine del 2022 o l'inizio del 2023. “Michael J. Wilson, il creatore del Era glaciale franchising, sta lavorando alla sceneggiatura con me e il nostro collaboratore di lunga data del gruppo Cyber ​​Olivier Lelardoux dirigerà il film. Siamo molto entusiasti di questo film per famiglie, che sarà un nuovo prequel dello show ".

Gigantosaurus The Game

Gigantosaurus The Game

Nel mix c'è anche una serie di cortometraggi digitali di alta qualità, che aiutano i bambini a conoscere meglio i dinosauri che un tempo vagavano per il pianeta. "Stiamo producendo circa 78 cortometraggi di due minuti che esplorano ulteriori informazioni educative sui dinosauri", afferma Sissmann. "Sono chiamati Conosci il tuo Dino e Notizie Dinoe offrono un nuovo approccio e informazioni più reali su queste creature, che è ciò che i bambini e i genitori volevano che facessimo. "

Giganto Club

Giganto Club

Un altro enorme sviluppo è il lancio di un nuovo spin-off in tempo reale intitolato Il Giganto Club, che mette i dinosauri in un ambiente di talk show televisivo. "Stiamo guardando un nuovo spettacolo di 40 x 11 ′, che è ospitato da nuovi personaggi di dinosauri e presenta ospiti, notizie, segmenti geografici, ecc.", Spiega Sissmann. "I bambini visiteranno luoghi in cui i dinosauri sono stati scoperti in tutto il mondo e avranno tutti i vari elementi di un talk show in prima serata – come The Tonight Show, ma per i bambini! "

Sissmann e il suo team produrranno lo spettacolo in un nuovo studio all'avanguardia che stanno costruendo nel nord della Francia. "Siamo davvero entusiasti di esplorare le nuove possibilità offerte dalle ultime tecnologie Unreal in tempo reale, mo-cap e VR", afferma. “Siamo stati molto contenti di vedere quanto siano belli gli elementi visivi in ​​termini di emozioni e movimenti e ci consente di produrre contenuti animati più convenienti e di bell'aspetto a una frazione del costo. Il piano è di lanciare lo spettacolo nel primo trimestre del 2021. È abbastanza sorprendente pensare che abbiamo lanciato l'idea per Gigantosaurus solo pochi anni fa al Cartoon Forum, e qui abbiamo un tale successo con così tanti esponenti diversi e nuove entusiasmanti direzioni per crescere ”.

Per saperne di più, visita www.cybergoupdstudios.com

Pierre Sissmann

Pierre Sissmann



Vai alla fonte dell’articolo