'Scoob!' Salterà i teatri degli Stati Uniti e del Canada, dirigiti direttamente a VOD

'Scoob!' Salterà i teatri degli Stati Uniti e del Canada, dirigiti direttamente a VOD


Citando una "richiesta senza precedenti di intrattenimento per la famiglia di alta qualità in casa", Warner Bros. presenterà in anteprima il suo film d'animazione Scoob! on video on demand (vod) negli Stati Uniti e in Canada il 15 maggio. Il film era stato originariamente programmato per l'uscita teatrale nella stessa data prima dei teatri chiusi della pandemia di coronavirus.

"Mentre siamo tutti ansiosi di poter mostrare ancora una volta i nostri film nei cinema, stiamo navigando in tempi nuovi e senza precedenti che richiedono pensiero creativo e adattabilità nel modo in cui distribuiamo i nostri contenuti", Ann Sarnoff, presidente e CEO di Warner Bros. ha detto in una dichiarazione. "Sappiamo che i fan sono ansiosi di vedere Scoob! e siamo lieti di poter offrire questo film piacevole per far divertire le famiglie mentre sono a casa insieme ".

Scoob! diventerà la seconda principale caratteristica animata a debuttare su vod, dopo quella di Universal e Dreamworks Animation Trolls World Tour, che è diventato disponibile su vod il 10 aprile. Universal ha fatto arrabbiare gli espositori teatrali rendendolo una versione teatrale e vod di tutti i giorni, e il film ha finito per recitare in oltre una dozzina di cinema drive-in. Non è chiaro se Warner Bros. seguirà lo stesso playbook, ma anche se lo sono, non hanno annunciato alcuna uscita teatrale per evitare di alimentare ulteriori tensioni con gli espositori.



Clicca la fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com